Vai al contenuto

Sono Diventata Un "elefante"!

jael

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pensa a me che i coccodrilli fanno impressione!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno A tutti

ma quanti sviluppi/livelli ci sono?

Sir Hiss

ciao Sir Hiss

mi sono informata in sede amministrativa e questa è la lista dei livelli.........

Koala

Acciuga

Elefante

Bradipo

Coccodrillo

Lepre

Aquila

Pantera

Tigre

augurandoci di avere il forum pieno di.....TIGRI :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

io son senza "animalo" in quanto staff.....pero lo sai che che il mio segno zodiacale nell'oroscopo cinese.....E' TIGRE? :bigemo_harabe_net-117:

ovvio!!!!! una tigre con il cuore da gattina!!!!

BLACKLADY non contano i numeri di messaggi postati.......ogni fine mese veniamo a pesarti!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!!!!!

io son senza "animalo" in quanto staff.....pero lo sai che che il mio segno zodiacale nell'oroscopo cinese.....E' TIGRE?

ovvio!!!!! una tigre con il cuore da gattina!!!!

CINZIA!che bellissima ,meravigliosa,dolcissima cosa che mi hai detto............ :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

GRAZIE.....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

io son senza "animalo" in quanto staff.....pero lo sai che che il mio segno zodiacale nell'oroscopo cinese.....E' TIGRE? :bigemo_harabe_net-117:

io, in quello cinese sono la scimmia :-(

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh io non sapevo che ci fosse anche il maiale... :bigemo_harabe_net-163:

Ora mi metto di puzzo buono e vado in cerca su net... e non mi stupirei se venisse fuori per davvero che sono un maiale!!! Anche per il peso... :bigemo_harabe_net-102: (anche se mi dicono che esagero...ai posteri l'ardua sentenza!!! :bigemo_harabe_net-102: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il risultato:

Il Serpente di Fuoco

I nati sotto il segno del Serpente sono persone molto gioiose di spirito. Romantici e appassionati, sanno affascinare le altre persone anche grazie alla loro innata saggezza e calma interiore, con cui possono scalare anche montagne altissime. Per parafrasare Confucio, "hanno una sorta di innata bellezza sempre crescente, che si libra nell'aria...". Grazie a queste particolarità, i nati nell'anno del Serpente godono di una vita prosperosa e di grande fortuna. La minestra di pinna di squalo e il cavolo cinese sono fra i piatti migliori per la buona salute dei nati del Serpente! Il Serpente di fuoco è come una meteora incandescente nel cielo, sempre brillante! Ha gandi doti comunicative, ma ritiene che pensare e ascoltare siano elementi fondamentali nella conversazione. Le persone amano le sua compagnia anche perchè sa essere gentile e socievole, con senso dello humor. Molto riflessivo, riesce a tirar fuori idee sempre nuove e interessanti che fanno di lui una persona molto ammirata. Grazie alla loro perseveranza e pazienza, alle loro ambizioni e ai passi giusti nell'ambito finanziario, i nati sotto il segno del Serpente di fuoco hanno un grande successo e una buona posizione finanziaria. I rapporti sociali seguono lo stesso percorso attraverso i fattori caratteriali del segno. Per questo nella famiglia e nella coppia i risultati sono spesso solari.

Dico vi rendete conto??? Sono un serpente... :bigemo_harabe_net-117: Ecco spiegato allora perchè adoro quelle splendide creature!!!!!!!!!!!!

X Blacklady: se mi dai la data di nascita in MP ti so dire anche il tuo... solo se vuoi eh non ti preoccupare :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla loro perseveranza e pazienza, alle loro ambizioni e ai passi giusti nell'ambito finanziario, i nati sotto il segno del Serpente di fuoco hanno un grande successo e una buona posizione finanziaria.

Mi sono autoquotata, che emozione!!! Cmq dicevo... effettivamente l'oroscopo ci ha preso... SONO DISOCCUPATA!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...