jael Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Da acciuga ad elefante il passo è breve eh??? Sono passata di grado, e anche di stazza!!! Peccato, preferivo essere un'acciughina, ma siamo realisti, l'elefante è quello che mi assomiglia di più!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Pensa a me che i coccodrilli fanno impressione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Pensavo di trovare solidarietà in materia di peso corporeo! Ma siccome sei passata di grado allora ti posso fare i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Buongiorno A tutti ma quanti sviluppi/livelli ci sono? Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Buongiorno A tutti ma quanti sviluppi/livelli ci sono? Sir Hiss Sarebbe piaciuto saperlo anche a me... invece poi sono diventata esperta e poi mod. e così ho superato tutti i livelli in una volta sola... non valeeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Pensavo di trovare solidarietà in materia di peso corporeo! La trovi la trovi!!! Ma siccome sei passata di grado allora ti posso fare i complimenti! Ma grazieeeeeeeeeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Buongiorno A tutti ma quanti sviluppi/livelli ci sono? Sir Hiss ciao Sir Hiss mi sono informata in sede amministrativa e questa è la lista dei livelli......... Koala Acciuga Elefante Bradipo Coccodrillo Lepre Aquila Pantera Tigre augurandoci di avere il forum pieno di.....TIGRI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ECCOMI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ECCOMI!!!!!! io son senza "animalo" in quanto staff.....pero lo sai che che il mio segno zodiacale nell'oroscopo cinese.....E' TIGRE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 io invece sono ancora acciuga una domanda però: dopo quanti messaggi circa si passa di livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ECCOMI!!!!!! io son senza "animalo" in quanto staff.....pero lo sai che che il mio segno zodiacale nell'oroscopo cinese.....E' TIGRE? ovvio!!!!! una tigre con il cuore da gattina!!!! BLACKLADY non contano i numeri di messaggi postati.......ogni fine mese veniamo a pesarti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 cioè? Vuoi dire che mi contate quanti messaggi ho fatto in quel mese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 oppure altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ECCOMI!!!!!! io son senza "animalo" in quanto staff.....pero lo sai che che il mio segno zodiacale nell'oroscopo cinese.....E' TIGRE? ovvio!!!!! una tigre con il cuore da gattina!!!! CINZIA!che bellissima ,meravigliosa,dolcissima cosa che mi hai detto............ GRAZIE.....grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 oppure altro? no no...ti pesiamo proprio con la bilancia!!!!!! se mantieni il peso forma rimani acciuga altrimenti si vede di volta in volta..anzi, di peso in peso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ECCOMI!!!!!! io son senza "animalo" in quanto staff.....pero lo sai che che il mio segno zodiacale nell'oroscopo cinese.....E' TIGRE? io, in quello cinese sono la scimmia :-( Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Io invece non ne ho idea!!! Sono nata il 5 settembre 1977, qualcuno sa dirmi che razza di animalaccio sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ed io che sono nata nel 1995? Non mi ricordo più se sono maiale o un altro animale!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ah beh io non sapevo che ci fosse anche il maiale... Ora mi metto di puzzo buono e vado in cerca su net... e non mi stupirei se venisse fuori per davvero che sono un maiale!!! Anche per il peso... (anche se mi dicono che esagero...ai posteri l'ardua sentenza!!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ecco il risultato: Il Serpente di Fuoco I nati sotto il segno del Serpente sono persone molto gioiose di spirito. Romantici e appassionati, sanno affascinare le altre persone anche grazie alla loro innata saggezza e calma interiore, con cui possono scalare anche montagne altissime. Per parafrasare Confucio, "hanno una sorta di innata bellezza sempre crescente, che si libra nell'aria...". Grazie a queste particolarità, i nati nell'anno del Serpente godono di una vita prosperosa e di grande fortuna. La minestra di pinna di squalo e il cavolo cinese sono fra i piatti migliori per la buona salute dei nati del Serpente! Il Serpente di fuoco è come una meteora incandescente nel cielo, sempre brillante! Ha gandi doti comunicative, ma ritiene che pensare e ascoltare siano elementi fondamentali nella conversazione. Le persone amano le sua compagnia anche perchè sa essere gentile e socievole, con senso dello humor. Molto riflessivo, riesce a tirar fuori idee sempre nuove e interessanti che fanno di lui una persona molto ammirata. Grazie alla loro perseveranza e pazienza, alle loro ambizioni e ai passi giusti nell'ambito finanziario, i nati sotto il segno del Serpente di fuoco hanno un grande successo e una buona posizione finanziaria. I rapporti sociali seguono lo stesso percorso attraverso i fattori caratteriali del segno. Per questo nella famiglia e nella coppia i risultati sono spesso solari. Dico vi rendete conto??? Sono un serpente... Ecco spiegato allora perchè adoro quelle splendide creature!!!!!!!!!!!! X Blacklady: se mi dai la data di nascita in MP ti so dire anche il tuo... solo se vuoi eh non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 io che già sono Sagittario...nell'oroscopo cinese sono Cavallo....(una fantasia estrema...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 io che già sono Sagittario...nell'oroscopo cinese sono Cavallo....(una fantasia estrema...) Almeno non ti sbagli!!! Sei proprio "a cavallo"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Grazie alla loro perseveranza e pazienza, alle loro ambizioni e ai passi giusti nell'ambito finanziario, i nati sotto il segno del Serpente di fuoco hanno un grande successo e una buona posizione finanziaria. Mi sono autoquotata, che emozione!!! Cmq dicevo... effettivamente l'oroscopo ci ha preso... SONO DISOCCUPATA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Io ho scoperto che sono un maiale di legno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora