Vai al contenuto

Sono Diventata Un "elefante"!

jael

Recommended Posts

Aggiornamento...

Jael : Serpente di fuoco (vergine)

Tiberts : Cavallo di fuoco (sagittario)

Blacklady : Maiale di legno (-cuspide- cancro e leone e ascendente leone)

Zarina : Drago di fuoco (ariete ascendente ariete!!!)

Dona : Tigre d'acqua

Jackina.8 : Bisonte di legno

Vibrisse : Topo (scorpione)

Gattapatty : Serpente di fuoco

_Eli_Kora_ : Tigre di fuoco (vergine)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il Serpente di Fuoco

Anche tu???????????????????????? :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Siamo le prime due ad avere lo stesso segno!!!

:bigemo_harabe_net-117: Stessa annata e solo un mese scarso di differenza... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Eli, eccoti qui:

La Tigre di Fuoco

Le persone nate sotto il segno della Tigre sono molto sensibili, gentili e simpatici. Tuttavia malgrado la loro bontà possono essere anche molto duri. Quando si arrabbiano, non è facile calmare la loro collera con cui emerge il loro carattere forte e impavido. (ecco qua mi ci vedo hihihiihih) Inoltre, i nati sotto questo segno hanno grandi capacità di meditazione e riescono a fare i più incredibili collegamenti e ragionamenti intelletuali con grande agilità mentale. (qua...ehm forse son lati che tengo nascosti huahuahauaha) Aspetti negativi sono la tendenza ad essere sospettosi e un po' egoisti. Nonostante questo però, la tigre rimane l'emblema supremo della protezione della vita umana, che viene costantemente ammirata da tutti. (anche qua c ha preso -____-)

La minestra e il thè di Oolong sono gli alimenti migliori per la buona salute delle tigri!

I nati della Tigre di fuoco si riconoscono da lontano... soprattutto dalle sopracciglia e dall'espressione vivace del volto. Un'espressione del genere è molto vicina all'immagine del fuoco. Così espressiva, la Tigre di fuoco è una persona molto interessante, eccitante, piena di entusiasmo e ottimista fino all'osso. Anche i giorni più nuvolosi, sono visti semplicemente come sfumature di grigio intorno al sole infuocato. Sono persone con grandi capacità di guida nel vero senso della parola, oneste e gentili. Nell'ambito finanziario, anche se non hanno molta fortuna riescono a trovare velocemente delle soluzioni, e lavorano sodo per raggiungere un certo tenore di vita. I nati del segno possiedono molto carisma e non hanno problemi ad attrarre persone dell'altro sesso. In amore tendono a giocare facendo affidamento soprattutto sul loro fascino e sulla loro sensualità. Conoscere una Tigre del fuoco significa amarla.

:bigemo_harabe_net-146:

oddio l ottimismo si ma non troppo spesso son sospettosa e un po' pessimista...forse la parte del fuoco non me la rivedo molto ma chissà ;D ma l ascendente contava? grazie mille jael!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sul fatto dei lombrichi! Ma credo che non sei passata di livello perché non scrivi molto!

baci

comunque sul fatto che non scrivi molto è sottinteso che ci sia "senza offesa"!!

scusa se ti sei offesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno A tutti

ma quanti sviluppi/livelli ci sono?

Sir Hiss

A proposito di livelli, posso fare una piccola domanda???

Ho notato che nelle descrizioni di certi utenti c'è scritto "in estinzione", che significa???

baci

blacklady

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di livelli, posso fare una piccola domanda???

Ho notato che nelle descrizioni di certi utenti c'è scritto "in estinzione", che significa???

baci

blacklady

Sono utenti che hanno commesso infrazioni al regolamento. Se per un periodo rientrano "in regola" allora vengono riammessi a pieno titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow adesso sono un bradipo.... E pensare che sono anche interessanti...

Sapete che si presuppone che nella preistori ci fossero bradipi di dimensioni gigantesche. Se non sbaglio si parla di 3 mt di altezza....

Wow che emozione...

Sir Hiss

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dell'oroscopo cinese, io sono Gallo:

Estremamente pratici e concreti, i nati del Gallo sono anche grandi osservatori.

"Il fine giustifica i mezzi" potrebbe essere il loro motto!

Estremamente diretti con il prossimo sono dotati di un'acuta intelligenza e di uno spiccato senso per gli affari. Per questo motivo sono naturalmente destinati al successo.

Preferiscono pochi amici ma buoni, di cui fidarsi ciecamente e per cui sono disposti a grandi sacrifici.

I loro difetti possono essere numerosi come i loro pregi: egoismo, eccessivo perfezionismo e tendenza ad essere vendicativi dopo aver subito un torto.

Partner Ideali : Bufalo o Serpente

Devo dire che mi ci riconosco abbastanza..certo partner ideale Bufalo! hahahaha :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...