Vai al contenuto

Trottolina Sta Di Nuovo Male

miky86

Recommended Posts

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non me ne intendo di gatti ma mi preoccupo lo stesso della salute di ogni animale. Quindi, cara Miky, auguro alla tua micia di guarire al più presto e di dirci come sta la tua gatta e ogni novità!!

bacioni

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matilde grazie mille anche a te!!

paola ho provato come dicevi tu ma niente si arrabbiava come una matta!

comunque oggi nessun miglioramento..da sta mattina gli ho dato 20 ml di olio di paraffina come mi ha detto il vet.per vedere se l'intestino è bloccato!!

oggi l'olio l'ha buttato fuori dal sederino quindi l'intestino non è bloccato però la cacca col pelo non l'ha fa!

lei è sempre la stessa molto ma molto giù e in più sulla coscietta sinistra ha una pallina dura tutta rossa!!

sto andando in depressione..il vet.mi ha detto che gli faremo una flebo sperando che la belva non azzanni nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto le ultime pagine del post per vedere se mi ero persa qualcosa, ma per fortuna no... comunque allora che dice il tuo veterinario? La flebo di cosa è? Parlavi di operazione... che operazione? E quella pallina rossa?

Dai su sfogati dicci tutto... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paola mi ha detto che ora secondo lei ha al 70 % un tumore allargato su stomaco e intestino perche l'intestino è libero e i peli dovevano uscira tranquillamente e lei doveva stare meglio ma invece sta sempre peggio!!

ora se con questo flebo si riprende un po significa che ha na gastrita cronica e continuiamo con la cura ma se non si riprende allora non si può fare più niente!

non vuole operarla perchè è troppo debole e ha paura che non passi l'anestesia!

sono distrutta paola credimi già ora che non sono in casa non vederla mi viene l'ansia pensa se mi lascia per sempre!

poi continuo a guardare la foto qui quanto era bella!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paola mi ha detto che ora secondo lei ha al 70 % un tumore allargato su stomaco e intestino perche l'intestino è libero e i peli dovevano uscira tranquillamente e lei doveva stare meglio ma invece sta sempre peggio!!

Ma farle un'esame accurato? Una risonanza? Almeno sareste sicuri...

ora se con questo flebo si riprende un po significa che ha na gastrita cronica e continuiamo con la cura ma se non si riprende allora non si può fare più niente!

Io non sono del mestiere, anzi, ma la tua veterinaria mi sembra un po sbrigativa... cioè mi spiego, leggendo alcuni post mi sono resa conto di quanto sia diverso l'approccio da veterinario a veterinario, certi sono molto puntigliosi altri sono più "rassegnati" e "superficiali"... Io se fossi in te vorrei sapere molto di più... Capisci? Poi può anche essere solo una mia impressione ti prego non prenderla a male perchè la tua veterinaria non la conosco ma a primo acchito, confrontata anche con la clinica dove vado io mi sembra un po' troppo "all'acqua di rose"...

non vuole operarla perchè è troppo debole e ha paura che non passi l'anestesia!

E qui sono pienamente d'accordo...

sono distrutta paola credimi già ora che non sono in casa non vederla mi viene l'ansia pensa se mi lascia per sempre!

poi continuo a guardare la foto qui quanto era bella!!!!!!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-146:^^

Ti stra-capisco... :bigemo_harabe_net-102:

Ascolta ma la flebo dove la fa? A casa o dalla vet? E che c'è dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky mi dispiace da morire che Trottolina non migliori... spero ancora che ce la possa fare. Un bacio a te e a lei! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky mi dispiace tantissimo che le cose stiano evolvendo nel peggiore dei modi! Ma non aveva fatto l'ecografia? Se l'ha fatta perchè non hanno escluso la presenza di un tumore?

Purtroppo i tumori al sistema linfatico ed allo stomaco sono piuttosto comuni nei gatti. Spero tanto che non sia il caso di Trottolina, anche se i suoi sintomi, compresa l'anemia, potrebbero confermarlo.

La flebo, nel caso di blocco intestinale, l'aiuterebbe moltissimo.

Io ho una gatta che soffre di FIP e spesso si blocca, nonostante prenda costantemente la parafffina liquida. Anche se c'è un blocco l'olio fuoriesce dall'ano, ma nello stesso tempo lubrifica il tratto intestinale consentendo al tappo di camminare. Idratare il gatto consente un uteriore miglioramento della situazione, perchè è come se il blocco si ammorbidisse e l'intestino riacquistasse la motilità.

Aspettiamo notizie della piccola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...