Vai al contenuto

Trottolina Sta Di Nuovo Male

miky86

Recommended Posts

ciao a tutti

purtroppo trottolina sta di nuovo male.

è già una settimana che non è più la stessa..non mangia e va a dormire su posti in cui prima non andava mai!!

l'abbiamo portata dal vet.che per quattro giorno gli ha fatto due punture,una di antibiotico e una per la febbre perchè per tre giorni ce l'aveva alta!

all'inizio il vet pensava fosse causato da un linfonodo che aveva ingrossato..ma poi gli è andato giù e lei sta come prima senza febbre però!

prima mi ha vomitato roba gialla e ieri tanto pelo!

domani abbiamo l'ecografia e io ho tanta tanta paura!!il vet dice che secondo lei ha l'intastino infiammato!!

sono troppo triste!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Miky!

mi dispiace tanto che la micia stia di nuovo male. Forse il virus che l'ha colpita ha infiammato fegato ed intestino, oppure può avere una palla di peli nello stomaco che non riesce ad espellere, in questo periodo è un problema piuttosto comune.

Vediamo cosa dice il veterinario, non è detto che sia un problema grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no!!ha bevuto pochissimo sta mattina!!

ho chiamato ora il vet. e mi ha detto di andare che gli fa una puntura..almeno starà bene fino a domani sera che la porto dall'ecografo!!anche se va avanti a punture ormai da 4 giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo, facci sapere. Un bacione e una supercarezza alla piccola! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua!!

gli ha fatto due punturine una per calmare l'acidità ed una per la nausea!!

ora speriamo che dormi tranquilla!!

poi domani sera la porto dall'ecografista e vi faccio sapere!!

grazie mille per essere preoccupate per lei!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!!

Questa mattina ho portato trottolina di nuovo dal vet.per fargli ancora la puntura per l'acidità di stomaco perchè beveva un sacco ma poi vomitava,cosi due volte!!

Comunque pensa proprio ad un accumulo di pelo nell'intestino perchè lo stomaco è a posto ma appena l'ha toccata nell'intestino si è lamentata!!

Ora è tranquilla e sta dormendo..questa sera l'eco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi..

l'ecografo mi ha detto che ha una gastrite!

ieriabbiamo iniziato l'antibiotico e l'ho portata anche questa mattina per fare antibiotico e altre due punture per l'acidità e nausee,le solite.

Però è dieci minuti che va di qua e di là in posti nascosti non è che stia cercando il posto dove andare a morire???

sono qua che piango a fontana!!

ora però si è messa sul comodino stesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha trovato pelo!

però mi ha detto che per ora non devo dargli da mangiare nulla e neanche la crema per il pelo perchè vogliono che lo stomaco resti pulito almeno due o tre giorni!

lei però è molto strana ora voleva entrare dentro l'armadio e adesso è li!

ma con l'antibiotico non dovrebbe stare meglio??è un comportamento di un gatto che sta per morire?? sto diventando pazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mangia da una settimana anche di più e ha 14 anni!!

lo so tanto lo so che fra un po mi muore

Se non gli hanno fatto neanche una flebo reidratante allora la situazione non mi piace. Prendi in considerazione l'idea di portarla da un altro veterinario. Una settimana è moltissimo tempo! Se fossi in te sentirei il parere di un altro medico, e senza perdere altro tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...