miky86 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ciao a tutti purtroppo trottolina sta di nuovo male. è già una settimana che non è più la stessa..non mangia e va a dormire su posti in cui prima non andava mai!! l'abbiamo portata dal vet.che per quattro giorno gli ha fatto due punture,una di antibiotico e una per la febbre perchè per tre giorni ce l'aveva alta! all'inizio il vet pensava fosse causato da un linfonodo che aveva ingrossato..ma poi gli è andato giù e lei sta come prima senza febbre però! prima mi ha vomitato roba gialla e ieri tanto pelo! domani abbiamo l'ecografia e io ho tanta tanta paura!!il vet dice che secondo lei ha l'intastino infiammato!! sono troppo triste!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ciao Miky! mi dispiace tanto che la micia stia di nuovo male. Forse il virus che l'ha colpita ha infiammato fegato ed intestino, oppure può avere una palla di peli nello stomaco che non riesce ad espellere, in questo periodo è un problema piuttosto comune. Vediamo cosa dice il veterinario, non è detto che sia un problema grave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ciao zarina speriamo che non sia grave!! e il suo comportamento è normale?cioè di stare sola in posti dove non va mai? mi preoccupa e mi viene l'ansia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Se si sente male tende a nascondersi, è del tutto normale per un animale di piccole dimensioni come un gatto. Beve? E' importante che non si disidrati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 purtroppo no!!ha bevuto pochissimo sta mattina!! ho chiamato ora il vet. e mi ha detto di andare che gli fa una puntura..almeno starà bene fino a domani sera che la porto dall'ecografo!!anche se va avanti a punture ormai da 4 giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Meglio che la controlli lui allora. Mi raccomando facci sapere qualcosa, siamo in ansia anche noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Mi associo, facci sapere. Un bacione e una supercarezza alla piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 eccomi qua!! gli ha fatto due punturine una per calmare l'acidità ed una per la nausea!! ora speriamo che dormi tranquilla!! poi domani sera la porto dall'ecografista e vi faccio sapere!! grazie mille per essere preoccupate per lei!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 buon giorno a tutti!! Questa mattina ho portato trottolina di nuovo dal vet.per fargli ancora la puntura per l'acidità di stomaco perchè beveva un sacco ma poi vomitava,cosi due volte!! Comunque pensa proprio ad un accumulo di pelo nell'intestino perchè lo stomaco è a posto ma appena l'ha toccata nell'intestino si è lamentata!! Ora è tranquilla e sta dormendo..questa sera l'eco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Aspettiamo il responso dell'ecografo allora... a più tardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Ciao! Mi dispiace per la tua micia..mi auguro che l'ecografia porti buone notizie! Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 ...ma siiiii....siamo ottimisti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Miky come va? Cos'è risultato dall'eco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 eccomi.. l'ecografo mi ha detto che ha una gastrite! ieriabbiamo iniziato l'antibiotico e l'ho portata anche questa mattina per fare antibiotico e altre due punture per l'acidità e nausee,le solite. Però è dieci minuti che va di qua e di là in posti nascosti non è che stia cercando il posto dove andare a morire??? sono qua che piango a fontana!! ora però si è messa sul comodino stesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Ma gli hanno fatto analisi del sangue? La gastrite è una sciocchezza, ma mi sembra molto strana questa diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 glieli avevano fatti prima di natale ed era tutto a posto!! perchè strana?? credimi sta veramente male ma l'ecografo mi ha detto che ha l'intestino molto infiammato per questa gastrite e in più cè del pelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Se c'è del pelo allora è più normale. Strana perchè è difficile che ai gatti venga la gastrite, ma se ha un accumulo di peli allora è probabile. Speriamo che li espella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 si ha trovato pelo! però mi ha detto che per ora non devo dargli da mangiare nulla e neanche la crema per il pelo perchè vogliono che lo stomaco resti pulito almeno due o tre giorni! lei però è molto strana ora voleva entrare dentro l'armadio e adesso è li! ma con l'antibiotico non dovrebbe stare meglio??è un comportamento di un gatto che sta per morire?? sto diventando pazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 E' il comportamento di un animale che sta male, e quindi si nasconde da possibili pericoli. L'importante è che tu la segua, e se la diagnosi non ti convince, oppure vedi che peggiora, puoi sempre consultare un altro veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 grazie mille!! spero di riuscire a smettere di piangere perchè sto da schifo!! vederla cosi mi si distrugge il cuore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Tranquillizzati! Da quanti giorni non mangia? Quanti anni ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 non mangia da una settimana anche di più e ha 14 anni!! lo so tanto lo so che fra un po mi muore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 non mangia da una settimana anche di più e ha 14 anni!! lo so tanto lo so che fra un po mi muore Se non gli hanno fatto neanche una flebo reidratante allora la situazione non mi piace. Prendi in considerazione l'idea di portarla da un altro veterinario. Una settimana è moltissimo tempo! Se fossi in te sentirei il parere di un altro medico, e senza perdere altro tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 anche loro me l'hanno detto però con un tono del tipo si può fare ma anche no. più che altro la mia gatta è molto molto difficile e molto cattiva e non si lascerà mai impiantare un ago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 scusami non mangia da mercoledì..comunque mi ha detto che non è disidratata anche perchè beve tutti i giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora