Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 scusami non mangia da mercoledì..comunque mi ha detto che non è disidratata anche perchè beve tutti i giorni! Ok se beve allora va bene, comunque non mangia da una settimana e non è poco. Se fossi in te chiederei il parere di qualcun' altro comunque, giusto per tranquillità. Sperando che la peste si faccia visitare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 rieccomi...ho sentito un altro parere di un altro vet.e mi ha detto che devo fargli assolutamente gli esami del sangue..perchè la eco.è abbastanza buona però gli esami del sangue sono più precisi..non vedo miglioramenti in quanto oggi era sempre molto mogia mogia e quindi secondo me l'antibiotico non gli fa assolutamente nulla!! mi sembra che abbia anche la febbre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Ti consiglio di fare ulteriori accertamenti come ti è stato consigliato, solo così avrai una diagnosi più precisa e di conseguenza una cura più mirata. Tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 marty gli ho tastato le orecchie e sono abbastanza calde credo abbia la febbre.. come faccio con la notte?riesce a stare con la febbre?? domani mattina facciamo gli esami del sangue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 A distanza è impossibile dirti se ha febbre e quanta. Tieni presente che le orecchie calde da quello che so non sono sempre sintomo di febbre. Se non hai la possibilità di recarti in un pronto soccorso veterinario nelle vicinanze, tienila tranquilla e aspetta domani. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ok..grazie mille!! almeno riesce ancora a farmi le fusa..buon segno no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Se fusa non sta malissimo, direi. Ti consiglio di farle fare le analisi del sangue, è una gatta anziana ed è meglio sapere qualcosa in più sui suoi reni e fegato. Se prende l'antibiotico la febbre dovrebbe comunque essere sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Come va Trottolina oggi? Fatto le analisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Oilà ci sono novità??? Come sta Trottolina??? E tu come stai...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Mi associo alle altre amiche..come state tu e la micetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ciao a tutti!! si,fatte le analisi questa mattina purtroppo l'hanno dovuta sedare perchè come sapete è una piccola iena!! comunque sono andata a prenderla dopo un'oretta e mezza ed era svegli,me l'hanno pettinata per bene e gli hanno fatto anche le sue punture cosi lei non ha sentito alcun tipo di dolore!! ora è un pò così così per l'anestesia però è tranquilla che dorme!! se beve tipo ieri continua ancora a vomitare ma non più acidi quindi cè un lieve miglioramento voi che dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Per quando avrai i risultati delle analisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 mi hanno detto che già domani sapranno alcune cose però il tutto sabato!! non sò se te l'ho detto ma ieri sera ha vomitato un po di pelo!! per quanto riguarda il cibo mi ha detto che la mia gatta è abbastanza robusta e che quindi non mi stia a preoccupare non è neanche disidratata e comunque non va in cerca del cibo perchè poverina con l'acidità che ha avuto non ha voglia di mangiare!! domani è l'ultimo giorno di digiuno poiu mi ha detto che inizieremo a dargli il cibo giusto per la gastrite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Il fatto che non sia disidratata è un ottimo segno. Tienici informati, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 certo..vi aggiornerò su tutto!! povera trotti!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 grazie Paola per starmi vicino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Grazie di che??????????????????????????? Ma figurati!!!!!! Non ringraziarmi, lo faccio col cuore... Eppoi questo è un posto splendido, quando qualcuno di noi sta male (e anche noi stiamo male se i nostri amori hanno qualche problema...) tutti ti stanno vicini e ti stringono forte forte... Ed eccomi qui! Tu piuttosto tienici aggiornati, e se hai bisogno di qualcosa scrivi subito, anche fosse per uno sfogo... Noi ci siamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Bene, sembra che le cose vadano un po' meglio! Mi raccomando tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 mamma ragazzi che trauma vederla così....è ancora molto giù per l'anestesia in più è dimagrita un pochino e se l'accarezzo sento il suo pancino piccolo piccolo e vuoto!! ormai sono 8 giorni che non mangia!! Vedete la foto???la rivoglio così con quei suoi bei occhioni spalancati!!!! mi manca già da morire anche se fisicamente c'è! eppure assurdo se è una gastrite che in una settimana non sia guarita! anche se comunque l'antibiotico è diverso dal primo perchè questo è specifico ma quanto ci vorrà ancora????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ti posso dire che l'antibiotico può stare anche tre giorni prima di fare effetto. Se gli hanno fatto l'anestesia totale e non solo un tranquillante può essere mogia anche per quel motivo. Tieni presente che l'anestesia sta minimo due giorni per essere smaltita dall'organismo. Ti siamo vicini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 da un giorno per l'altro....assurdo.. devo comunque mettermi in testa che ha 14 anni e che non può vivere in eterno!!! però mi conosco la sua mancanza,quando verrà,non la supererò mai!!!!!!!!!!!!!!! grazie marty....questo forum e tutti voi mi fate sentire un po meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 da un giorno per l'altro....assurdo.. devo comunque mettermi in testa che ha 14 anni e che non può vivere in eterno!!! però mi conosco la sua mancanza,quando verrà,non la supererò mai!!!!!!!!!!!!!!! grazie marty....questo forum e tutti voi mi fate sentire un po meglio! Noi tutti siamo passati per la perdita di un nostro amato amico peloso. E' terribile, ma l'averla avuta tanti anni con te sarà di sicuro una fonte di bellissimi ricordi. E comunque non è il caso della tua micia, per il momento sembra che i veterinari concordino sulla diagnosi. Speriamo che continui a liberarsi dei peli! Una carezza alla pelosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 hai ragione antonella i ricordi li ho tutti nel cuore!!!! speriamo di vedere miglioramenti..vi terrò informati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 hey ragazzi.. sarà una piccola cosa ma è passata mezz'ora da quando gli ho dato un pò d'acqua e non l'ha ancora vomitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e miagola che vuole bere!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora