Vai al contenuto

Trottolina Sta Di Nuovo Male

miky86

Recommended Posts

scusami non mangia da mercoledì..comunque mi ha detto che non è disidratata anche perchè beve tutti i giorni!

Ok se beve allora va bene, comunque non mangia da una settimana e non è poco. Se fossi in te chiederei il parere di qualcun' altro comunque, giusto per tranquillità.

Sperando che la peste si faccia visitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rieccomi...ho sentito un altro parere di un altro vet.e mi ha detto che devo fargli assolutamente gli esami del sangue..perchè la eco.è abbastanza buona però gli esami del sangue sono più precisi..non vedo miglioramenti in quanto oggi era sempre molto mogia mogia e quindi secondo me l'antibiotico non gli fa assolutamente nulla!!

mi sembra che abbia anche la febbre!

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza è impossibile dirti se ha febbre e quanta. Tieni presente che le orecchie calde da quello che so non sono sempre sintomo di febbre. Se non hai la possibilità di recarti in un pronto soccorso veterinario nelle vicinanze, tienila tranquilla e aspetta domani. Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

si,fatte le analisi questa mattina purtroppo l'hanno dovuta sedare perchè come sapete è una piccola iena!!

comunque sono andata a prenderla dopo un'oretta e mezza ed era svegli,me l'hanno pettinata per bene e gli hanno fatto anche le sue punture cosi lei non ha sentito alcun tipo di dolore!!

ora è un pò così così per l'anestesia però è tranquilla che dorme!!

se beve tipo ieri continua ancora a vomitare ma non più acidi quindi cè un lieve miglioramento voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che già domani sapranno alcune cose però il tutto sabato!!

non sò se te l'ho detto ma ieri sera ha vomitato un po di pelo!!

per quanto riguarda il cibo mi ha detto che la mia gatta è abbastanza robusta e che quindi non mi stia a preoccupare non è neanche disidratata e comunque non va in cerca del cibo perchè poverina con l'acidità che ha avuto non ha voglia di mangiare!!

domani è l'ultimo giorno di digiuno poiu mi ha detto che inizieremo a dargli il cibo giusto per la gastrite!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di che??????????????????????????? Ma figurati!!!!!! Non ringraziarmi, lo faccio col cuore... :bigemo_harabe_net-146:

Eppoi questo è un posto splendido, quando qualcuno di noi sta male (e anche noi stiamo male se i nostri amori hanno qualche problema...) tutti ti stanno vicini e ti stringono forte forte... ^^ Ed eccomi qui! :bigemo_harabe_net-146:

Tu piuttosto tienici aggiornati, e se hai bisogno di qualcosa scrivi subito, anche fosse per uno sfogo... Noi ci siamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma ragazzi che trauma vederla così....è ancora molto giù per l'anestesia in più è dimagrita un pochino e se l'accarezzo sento il suo pancino piccolo piccolo e vuoto!!

ormai sono 8 giorni che non mangia!! :bigemo_harabe_net-102:

Vedete la foto???la rivoglio così con quei suoi bei occhioni spalancati!!!!

mi manca già da morire anche se fisicamente c'è!

eppure assurdo se è una gastrite che in una settimana non sia guarita!

anche se comunque l'antibiotico è diverso dal primo perchè questo è specifico ma quanto ci vorrà ancora?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che l'antibiotico può stare anche tre giorni prima di fare effetto. Se gli hanno fatto l'anestesia totale e non solo un tranquillante può essere mogia anche per quel motivo. Tieni presente che l'anestesia sta minimo due giorni per essere smaltita dall'organismo. Ti siamo vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

da un giorno per l'altro....assurdo..

devo comunque mettermi in testa che ha 14 anni e che non può vivere in eterno!!!

però mi conosco la sua mancanza,quando verrà,non la supererò mai!!!!!!!!!!!!!!!

grazie marty....questo forum e tutti voi mi fate sentire un po meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

da un giorno per l'altro....assurdo..

devo comunque mettermi in testa che ha 14 anni e che non può vivere in eterno!!!

però mi conosco la sua mancanza,quando verrà,non la supererò mai!!!!!!!!!!!!!!!

grazie marty....questo forum e tutti voi mi fate sentire un po meglio!

Noi tutti siamo passati per la perdita di un nostro amato amico peloso. E' terribile, ma l'averla avuta tanti anni con te sarà di sicuro una fonte di bellissimi ricordi.

E comunque non è il caso della tua micia, per il momento sembra che i veterinari concordino sulla diagnosi. Speriamo che continui a liberarsi dei peli!

Una carezza alla pelosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...