Vai al contenuto

Mi Aiutate A Trovargli Un Nome...?

jael
 Share

Recommended Posts

Ebbene sì sono in crisi... Nonostante la lunga storia di Jael e del fratellino Saul più lo guardo e più "non mi sa" di Saul... solo che ero così convinta di chiamarlo così che ora mi trovo veramente [...]

(pè'''''''''''''''''''''''''''''ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppooo scusate "qualcuno" mi stava camminando sulla tastiera!!!)

[...] dicevo, mi trovo veramente presa male...non so che nome dargli aiutooooooooooooo!!!

Vi prego, help... confido in voi e nella vostra cultura!!! :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146:

Ps. Se guardate le foto vi viene in mente qualche nome? Vi ispira qualcosa??? Io ero così convinta uffy... ma Saul proprio non mi piace... no no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba proponeva "Chily", visto il "Nacho" pensava di restare sul messicano... la sua padroncina originale lo chiamava "Rammy", come Rammollito (in senso affettuoso eh...) perchè si fa sempre fare di tutto e di più (non dai cani però eh) ed effettivamente è un gatto dolcissimissimo... in tutto e per tutto... peccato per il piccolo particolare Nachesano! Ma se mi dite che è normale allora non mi preoccupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

NON LO SO.....è una sensazione piu che altro.......mi sa di gatto "saggio"che non si fa mettere i piedi in testa da un cane....ma nello stesso tempo ha capito che per lui è saggio stabilire dei buoni rapporti con te..........

e come mosè divise le acque........lui divide gli "approcci" :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

p:S.mi sa che fanno bene a chiamarmi donasanadimente.........anche se forse in questo caso sarebbe piu adatto DONAINSANADIMENTE! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato tante volte anch io a una cosa del genere sai?peccato che non si possa.....loro sicuramente sarebbero piu bravi di noi a trovare i nomi adatti :bigemo_harabe_net-134:

un altro nome che mi ispira è LUCE.......è un po' un nome unisex e visto che è cosi bello e cosi chiaro.......è come una luce scoppiata all'improvviso nella tua vita no?come ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti