Vai al contenuto

E' Arrivatoooooooooooo!


jael

Recommended Posts

Aggiornamento fotografico!!! :bigemo_harabe_net-146:

http://img371.imageshack.us/img371/6725/13052008286mf3.jpg Ciccio micetto che dorme sul letto accanto alla mia foca!!! Hanno il pelo quasi uguale...

http://img168.imageshack.us/img168/5160/13052008287ic8.jpg Zoom...

http://img371.imageshack.us/img371/6023/13052008291pa8.jpg Ciccio micetto abbracciato al mio bimbo (che ha appena preso la varicella!!!!!!!!!!!) che vanno d'amore d'accordo!!! Non avrei mai pensato... ero convinta che sarebbe stato più facile col cane che col bimbo!!! Mi sa che io non ci capisco proprio niente eh... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146:

Scusate l'OT.. bimbo non si sa cosa abbia... cioè mi spiego meglio, il 1 maggio è stato ad una fiera con i miei suoceri e la zia di lei... quest'ultima non stava bene, aveva un occhio gonfio... e poi è venuto fuori che era fuoco di S.Antonio, per cui la probabilità che Nicholas abbia preso la varicella è alta... Da 2 giorni aveva febbre, e delle afte spaventose in bocca (mai viste così grandi e così tante, sulla lungua e sulle guance...) e parlando con le (splendida) dottoressa della famiglia abbiamo pensato alla varicella... ieri è venuta a visitarlo ed è rimasta allibita dalle condizioni della bocca, e poi abbiamo notato una bollicina sul braccio, e nel pomeriggio gli son venuti brufoletti sui polsi e una bollicina su un dito... per cui sono pronta al peggio... ma oggi si è svegliato senza febbre, con la bocca messa molto meglio, e senza nessun'altra bollicina... e io spero spero e spero che non gli venga la varicella, x una serie infinita di motivi! Il 26 devo essere a Trieste per fare il definitivo della casa e tutto il trasloco... eppoi Sebastiano non l'ha avuta, e se la prende anche lui (cosa matematicamente sicura stando in casa assieme) come facciamo a fare tutto quello che dobbiamo fare a Trieste???

A vabbeh... vediamo come va... e intanto io spero spero e spero!!! :bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione odierna dello zoo di famiglia... :bigemo_harabe_net-163:

Il gattoSoffiatore è terribilmente incuriosito dal cagnolinoMorsicatore ma c'ha una paura così allucinante che si guarda bene dall'entrargli in contatto... Ho notato però che entrambi adorano la mia foca di pelouche, per cui ogni tanto li metto sul letto entrambi e lascio che il MicettoAncoraSenzaNome ( :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: ) lo osservi, anche da molto vicino... ogni tanto una sofffffffiata e una zampata partono, ma sembra sia comunque sul delicato andante, sennò Nacho (conoscendo il tipo) si sarebbe esibito in una serie di tragedie greche a suon di caiiiiiii caiiiii per cui non lo ha graffiato... buona cosa...

Ora che son qui sul pc ho Nacho che dorme sulla sedia alla mia destra e il micio sulla scrivania, che dorme anche lui... prima l'ho preso e l'ho messo sulla sedia con Nacho, che si è semisvegliato, e si sono anche toccati il naso!!! Ma credo che il micetto fosse parecchio nel sonno perchè ha soffiato una sola volta, e nemmeno subito... Ora che sono nel sonno più profonto entrambi riprovo... datemi un attimo! [...]

[...] Niente da fare sono ancora troppo svegli...

Inzomma vediamo come prosegue!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paola non forzare le cose!!!

Lascia che si avvicinino piano piano portati dalla loro curiosità di cuccioli! Se gatto Senzanome graffia Nacho, o viceversa Nacho lo morde o gli abbaia si può creare una grossa frattura tra di loro.

Il fatto che si annusino è un'ottimo inizio d'amicizia. Quando sono calmi coccolali, nutrili e stai tranquilla, vedrai che piano piano faranno amicizia!

Per quanto riguarda il nome, che ne dici di EOLO??? o Zefiro, Scirocco... visto che ha anche il colore della sabbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che belli entrambi.... non ho parole.... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto aiuto aiuto non dirmi così... non mi dire che se Nacho gli abbaia si crea una spaccatura tra loro ti prego... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: Perchè è da quando si sono visti la prima volta che alle soffiate impaurite del SenzaNome Nacho risponde sempre mugolando e abbaiando cercando di andargli incontro... specie quando il gatto è in posizione sopraelevata, ma anche no, cioè praticamente ogni volta (o quasi) che si incontrano!!!

Nel caso in questione invece erano tranquilli (assonnati, và! :bigemo_harabe_net-134: ) tutti e due, e quindi calmissimi, e soprattutto Nacho, che quando è sul sonno è il più dolce dei cuccioli... quando è sul sonno sottolineo!!! Altrimenti è tutto un correre, uno scattare, un mordere...proprio quello che ci vuole per andar d'accordo con un gatto eh??? :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti eccoli qui...

http://img177.imageshack.us/img177/7395/14...08294121uj9.jpg

Quanto vorrei che questa fosse la normalità... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Ma ho notato che il comportamento "esuberante" di Nacho proprio terrorizza il gatto... che posso fare? Perchè mi sa che il carattere di un bassottino è impossibile da modificare... anche perchè a me (dico a me eh!!! :bigemo_harabe_net-134: ) piace tanto il suo caratterino!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il carattere esuberante del bassotto non è quello che ci vorrebbe per un micio. Comunque puoi intervenire bloccando Nacho quando esagera, ad esempio mettendolo fuori dalla stanza quando abbaia, e lodandolo e premiandolo quando sta calmo davanti al gatto. Ci vuole tempo e pazienza, ma credo che piano piano si abitueranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il carattere esuberante del bassotto non è quello che ci vorrebbe per un micio.

Me ne sono resa conto... :bigemo_harabe_net-102:

Comunque puoi intervenire bloccando Nacho quando esagera, ad esempio mettendolo fuori dalla stanza quando abbaia, e lodandolo e premiandolo quando sta calmo davanti al gatto.

Ci proverò... ma mi chiedo, come farò quando sarò al lavoro? Che mia suocera fa sempre tutto il contrario di quello che le viene detto e fa sempre di testa sua??? :bigemo_harabe_net-127: Sono due notti che sogno di tirare dei baruffoni allucinanti con lei... (Chiedo scusa, sono andata OT...)

Ci vuole tempo e pazienza, ma credo che piano piano si abitueranno.

:bigemo_harabe_net-172: Speriamoooooooooooooooooooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...