jael Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ciaoooooooooooooo sono tornata con lo splendido battuffolo!!! Allota, intanto il dilemma del colore... ha i peli di 3 colori, bianco, grigio, e "crema" chiaro, ed è uno spettacolo...!!! Ieri nel portarlo via ha iniziato a miagolare disperato, e ha continuato per un bel po, finchè non mi sono decisa e mi son messa seduta dietro con lui in braccio... e lo sapete che ha fatto? Dopo aver sonnecchiato un po, mi ha guardata, ha mugolato, e mi si è arrampicato sul petto fino a sotto al collo, dove è rimasto per 4 ore, dormicchiando e facendo le fusa... e se smettevo di accarezzarlo si girava risentito, faceva "prrrgnao!" (come il suo papà) e guai a me se non lo riaccarezzavo!!! Che ridere... ma è stato stupendo!!! All'arrivo a casa sta povera creatura si è trovato difronte al terremoto fatto cane, e si è esibito in un repertorio di fischi, mugolii e zampate da fare invidia a chiunque!!! Mi sa che non se ne rende conto di essere un suo coetaneo!!! (chissà quanto gli interessa poi...!!!) Stanotte ha dormito con noi (e Nacho l'abbiamo lasciato in cucina, visto che c'era già dai giorni scorsi per via di Blackie...) e ogni tanto veniva da me, mi dava delle musate mugolando e mi si buttava a pancia all'aria per farsi accarezzare... c'ho un sonno che non vi dico! Stamattina siamo andate dal vet che è rimasto estasiato per cotanta bellezza e mi ha detto " finalmente una volta fai le cose per bene!!!" nel senso che il cucciolino è rimasto con la mamma (e guest star anche il papà) per il periodo giusto... OGGI HA 60 GIORNI, AUGURI PELOSETTO DI MAMMA!!! Vado a pranzo ragazze, questo pomeriggio vi posto tutte le foto che ho fatto, e nel frattempo vi mando un bacione!!! Ps. Di venteranno amici, vero......??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 WOW che bella notizia! Che bello deve essere, me lo immagino! Certo che diventeranno amici, ne sono certa! Mi raccomando le foto!!!!!! Tante megacarezze al nuovo arrivato e a tutti gli altri! Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Che bello!! Aspettiamo le foto!! Vedrai che diventrenno amici o per lo meno si accetteranno è solo questione di tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 DEVONO diventare amici......ne va anche del mio prossimo futuro interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ....Buon complimeseeeeee!!!!!.....e ben arrivatoooooo!!!!!..... abbiamo fame di foto nuove...grassie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ben arrivato al piccolo!!! Non preoccuparti prima o poi diventano amici, vedrai che sarà più semplice di quello che credi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Io non so se ha un radar ma soffia a 500 metri di distanza!!!!! Vabbeh 500 proprio no ma inzomma eh...!!! E io che speravo si amassero immediatammmmente a buuu o che perlomeno fosse il cane ad essere diffidente, e invece no, il pelosetto di 1kg e 300 g diventa 5 kg quando gli si avvicina Nacho! Ma come si fa!!! Ora vi posto le foto...tempo di immagazzinarle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Aspettiamo con ansia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ciao..........ben arrivato cucciolo Vedrai che diventeranno amici inseparabili...........i miei sono coetanei e se manca Toby (il cane) Nemo (il gatto) lo va a cercare e tornano a casa insieme.......... Ciao e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Eccovi qui le foto!!! Come promesso!!! Una cosa... non prendete paura quando mi vedete, ero distrutta dal viaggio... e poi da qualche mese mi sembra di essere tornata quindicenne, mi è venuta l'acne giovanile!!! A trent'anni!!! Beh se si potesse io farei a cambio volentieri con i 15 anni!!! Ma dicono che non si può...bah...! http://img104.imageshack.us/img104/6472/11052008272ep0.jpg E' la prima foto, quando mi si è addormentato in braccio dopo aver urlato per un bel po... http://img104.imageshack.us/img104/6122/11052008274ru3.jpg Cammina che ti cammina mi è arrivato quasi al collo... E mi alzava la zampa per farsi accarezzare sotto la pancia... "purrrgnè!" http://img140.imageshack.us/img140/9182/110520082741ny7.jpg Zoom della precedente... http://img140.imageshack.us/img140/3206/11052008275bz4.jpg Ninna nanna ninna o... http://img128.imageshack.us/img128/3526/11052008277bh3.jpg Ornai aveva preso pieno possesso del territorio....!!! Le foto che seguono sono di quando era ancora a casa, con un fratellino, poco prima di crollare addormentati... http://img140.imageshack.us/img140/461/spl...a1303171ch8.jpg http://img104.imageshack.us/img104/3923/sp...a1303181eq8.jpg E per finire...ecco a voi... http://img140.imageshack.us/img140/2677/120520082841kp7.jpg Secondo voi cosa stava guardando con quello sguardo, dal sicuro del suo nascondiglio sopra alle valigie dei cd sotto la scrivania del pc??? (mentre io stavo uplodando le immagini) Non penso sia difficile da capire...!!! Povero Nacho piccolo e indifeso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 E' troppo bello!!!!! Una favola... davvero stupendo, un musetto dolcissimo da baci... che tu gli darai da parte mia... è davvero meraviglioso, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ciao Karen!!! Ascolta, com'è stato all'inizio per i tuoi cuccioli? E' stato colpo di fulmine o vento di burrasca???... Hai qualche consiglio da darmi (che mi sa potrebbe servire anche alla Dona, tra non molto!!! ) per farli socializzare, e per evitare che il micetto faccia frittata degli occhi di Nacho? Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ...che dire, lo sguardo è davvero ostile! Povero Nacho! Comunque c'è molto da fare per farli socializzare. Innanzitutto per il momento evita che s'incontrino "liberi" se hai paura che graffi Nacho. Chiudi il micio nel trasportino e lascia Nacho libero di annusarlo. Se il cane non fa movimenti bruschi ed il gatto si sente al sicuro (ti consiglio un trasportino di plastica) come in una tana, piano piano si tranquillizza. Quando vedi che non soffia più prova, sempre nel trasportino, a dargli da mangiare e contemporaneamente ciba anche Nacho accanto al trasportino. Il cibo ha un effetto calmante, ed i due animali incominceranno ad associare la loro presenza a qualcosa di buono! Cerca di evitare che s'incontrino "a piede libero" almeno per due/tre giorni, o finchè ti sembra che il gatto non soffi più. A questo punto puoi lasciare il trasportino aperto e trattenere il cane per evitare che c'infili il muso dentro (e becchi il famoso graffio negli occhi). Il gatto dovrebbe uscire per esplorare ed allora lascia che sia lui ad avvicinarsi al cane. Coccolali tanto se si comportano bene ed invogliali a giocare con una palla. Quando non sei in casa ti consiglio di lasciarli in due camere diverse separate da una porta e di lasciare acqua e cibo accanto alla porta, in modo che sentano il loro odore associato a quello (piacevole) del cibo. Per altri consigli... siamo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Hai visto che sguardo eh??? Rende l'idea vero... Movimenti bruschi dici...? Nacho è il re dei movimenti bruschi... faceva venire degli infarti persino a Blackie, quando era qui in casa con noi... sapessi gli attacchi e gli scatti... E siccome Nacho è imprevedibile e io non sono una maga c'ho 'na paura matta che basti un istante e finisca male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Il trasportino ce l'ho, anche se sarebbe meglio chiamarlo "trasportone", dentro ci starebbero cane gatto e anche bimbo!!! No vabbeh dai... Proverò a farlo... Comunque mi sa che se si avvicina troppo e arriva a tiro della zampina del micetto son dolori... ci provo stasera, appena Seba torna a casa... Comunque sì, non li lascio soli un attimo, quando capita che siano assieme, anche se il micio evita il più possibile, ora mi sta nascosto dietro al monitor, vedi te! Paurrrrrrrrrrrra!!! Ma che mai potrà fargli un piccolo dolce indifeso bassottino più lungo che alto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Oddio oddio... stavo riguardando le foto e ... scusate non voglio essere macabra ma nelle 2 foto con fratellino sembra un corpo con due teste ai capi...... ci ho messo un po per capire bene di quale corpo era la testa.... scusate, dev'essere lo studio che mi da effetti collaterali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ma che mai potrà fargli un piccolo dolce indifeso bassottino più lungo che alto??? Il problema non è il male che potebbe fargli... molto poco suppongo, ma quello che il piccolo ancorasenzanome crede per predisposizione genetica che possa. Ci vuole un po' di tempo per convincere un animale che è stato perseguitato per secoli e che in natura è sia predatore che preda, che non corre alcun pericolo. Puoi anche provare a lasciarli liberi e lasciargliela sbrigare da soli... un paio di zampate sul naso e Nacho diventerà meno esuberante, però ti consiglio il trasportino per la salvezza di nasi ed occhi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 X Gattapatty... effettivamente anch'io ci ho messo un po per capirlo eh! Non ti preoccupare non è lo studio, o perlomeno non ancora! Solo che sapendo il colore di entrambi per me è stato più facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 X Zarina... Effettivamente è una grande idea quella del trasportino... stasera provo... zì zì e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Lo vedo ora per la prima volta.....che dire? è una meraviglia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Ciao Cinzia! Tanto tanto tanto felice di sentirti sai... Allora vi aggiorno... qui le soffiate non accennano a diminuire, anche se mi rendo conto che il micetto (ancora senza nome siggghhh ) è curiosissimo, e segue Nacho con lo sguardo qualunque cosa faccia... e a volte quando si trova nel sicuro del letto (che è alto) persino si avvicina al bordo per guardarlo... ho fatto l'esperimento del trasportino, e proverò a continuare a farlo, vediamo se porterà degli sviluppi... soffia anche da lì dentro... chi lo sa, forse è presto, e serve tempo, tanto tempo, ma mi dispiace non vederli interagire... anche perchè Nacho lo cerca parecchio.. Pensavo a venerdì e pensavo alla Dona... credo che lì la situazione sarà diversa, perchè il gattino è già abituato alla presenza di un quadrupede canino che è così tanto strano e spaventoso per il mio micetto, però il bassottino è già adulto... sono proprio curiosa di vedere che succederà!!! E intanto col nome niente da fare eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Il micino è bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 MAH CARA JAEL -PAOLA......... tu la vedi tanto promettente la mia situazione,ma io vorrei davvero avere il tuo ottimismo è vero che il gattino ha gia visto un cane ,ma se ti è capitato di leggere le avventure di click ,saprai anche quanto lui è irruento e "cacciatore"....io non la vedo per nulla bene,spero ovviamente che tutto si risolva,ma son sicura che i problemi di "conoscenza" ci saranno eccome...........dalla mia ho in piu di te soltanto l'assistenza di antonella......E MENO MALE PERCHE QUELLA NON è DAVVERO POCO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Vorrei avere anch'io qualcuno quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Beata te... Dovevate vedere la scena, prima c'era il micio giù sotto al letto, che girava un po, e di corsa è arrivato Nacho... Fffffffftttttttt ffffttttttt gnauuuuuuuu ffffttttttttt chhhhhhhhhhhhh fino a che non è balzato sul letto, gonfio come un pesce palla, e Nacho che gli abbaiava dietro... e io che mi sognavo "strani amori" uffaaaaaahhhhhh... Quanto vorrei saper parlare gattese per dirgli di non aver paura e cagnesco per dire al terremoto di essere più delicato!!! Qualcuno di voi ha un vocabolario??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Ma poi io e te non siamo poi così lontane... vi va di venire un po qui????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora