Vai al contenuto

Prima Del Parto

supal0va
 Share

Recommended Posts

Salve, ho una gatta che credo stia per partorire.....ma si comporta in modo strano, da ieri mattina è rintanata nella cuccia che le ho preparata per il parto, non mangia ed esce solo se la prendo io....è normale? A me sembra che 24 ore nella cuccia siano troppe....comincio a sospettare che sia malata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..........è vero la Dory ha partorito 4 cuccioli ieri mattina.........

Allora, visto che anche per me è stata la prima esperienza....... tutte queste zie, mi hanno aiutato tantissimo a capire i segnali, che vorrei raccontarteli.

Dory, il giorno primo del parto, andava a nascondersi, sul divano o sui letti...........e scavava!!!

Ieri prima del parto (il primo cucciolo, non l'ho visto nascere :bigemo_harabe_net-102: è stata una sorpresa.....ma gli altri 3 sì :bigemo_harabe_net-122: ....ed è stata un'esperienza fantastica...) bhè, ieri, dicevo, aveva la parte dietro bagnata e se la leccava in continuazione, poi scavava nella cesta......mi ha spostato gli stracci e la traversa. Insomma, quando vedi che si lecca dietro e scava è arrivato il suo momento........

Auguriiiii :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti