supal0va Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Salve, ho una gatta che credo stia per partorire.....ma si comporta in modo strano, da ieri mattina è rintanata nella cuccia che le ho preparata per il parto, non mangia ed esce solo se la prendo io....è normale? A me sembra che 24 ore nella cuccia siano troppe....comincio a sospettare che sia malata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ciao..proprio ieri la micia di karen ha partorito 4cuccioletti..credo sia normale,forse si sente troppo pesante..comunque leggiti il post intitolato"sarà gravida?"credo tu possa trovare tante info utili..ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ciao..........è vero la Dory ha partorito 4 cuccioli ieri mattina......... Allora, visto che anche per me è stata la prima esperienza....... tutte queste zie, mi hanno aiutato tantissimo a capire i segnali, che vorrei raccontarteli. Dory, il giorno primo del parto, andava a nascondersi, sul divano o sui letti...........e scavava!!! Ieri prima del parto (il primo cucciolo, non l'ho visto nascere è stata una sorpresa.....ma gli altri 3 sì ....ed è stata un'esperienza fantastica...) bhè, ieri, dicevo, aveva la parte dietro bagnata e se la leccava in continuazione, poi scavava nella cesta......mi ha spostato gli stracci e la traversa. Insomma, quando vedi che si lecca dietro e scava è arrivato il suo momento........ Auguriiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Contolla che non abbia perdite senza contrazioni. Se non mangia e la vedi abbattuta da più di 24 ore e, soprattutto, non senti i gattini muoversi forse è il caso di portarla dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora