broke Inviato Maggio 11, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Come da titolo vorrei sapere quali tritoni e salamendre si trovano in commercio e + o - che dimensione e costo hanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
broke Inviato Maggio 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Dai che ne voglio prendere un altra!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Molto dipnde dai negozi che hai in zona. I tritoni più frequenti sono i paramesotriton hongkonghensis, i cynops orientalis e i pachytriton labiatus (che sconsiglio vivamente per la loro aggressività intraspecifica, davvero difficili da gestire. Purtroppo ne ho due e maschi per giunta!). Le salamandre più diffuse sono gli Ambystoma, Mexicanum (neoteniche, solamente acuqtiche), Mavortium o Tigrinum , terrestri. Puoi trovare nei negozi più forniti e specializzati i Tylotriton, o altre specie commerciali, i prezzi penso che vadano dai 5 ai 60/80 euro ma il mercato commerciale non è vastissimo, per reperire specie un pò più particolari bisogna frequentare le mostre mercato; ce ne sono diverse in Italia e anche in Europa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora