cuja Inviato Maggio 11, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 12 giorni fa la mia conigli ariete ha partorito tre caciottini stupendi. da un paio di giorni hanno aperto gli occhi tranne uno che ne ha aperto uno solo e presenta sull'altro (chiuso) una specie di incrostazione. qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi? ho appuntamento dal vet venerdì.. nel frattempo accetto volentieri consigli. Grazie Adria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuja Inviato Maggio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 novità: ho oppena pulito l'occhio con acqua tiepida, la crosta si è rotta ed è fuoriuscito un sacco di materiale bianco latte.... oddio a quest'ora chi chiamo?!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Kino Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Continua con gli impacchi di acqua calda e magari aggiungici un pochino di camomilla. Poi chiama il vet e chiedigli se può anticipare l'appuntamento... Facci sapere! ciao! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ei attenti a far uscire i conigli nellaa prima settimana di vita, non mantengono la loro temperatura corporea...e sta attenta anche a toccarli, potrebbe non volerli piu la mamma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 ah 12 giorni , avevo letto 3 -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 Ciao! Ci sono novità? Come sta il cucciolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 Non me ne intendo per niente di conigli ma dico: Non è che sia della congiuntivite? baci PS: come sta il cuccioletto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora