Vai al contenuto

Pseudotriton Ruber-salamandra Rossa

broke

Recommended Posts

E' bellissimo! Ho guardato qualche foto su internet... Mi affascina molto il colore, essendo uno dei miei preferiti!(rosso)...

Comunque credo che si possa trovare nei negozi specializzati... Oppure in internet...

Paolo...

si ho letto anke su altri forum che come bestiolina in europa è abbastanza rara da trovare......:( :(

Voglio fare un altra salamandra o qualcosa del genere da tenere nella vaschetta,ma nn sò che cosa potrei prendere xkè sono un pò ignorante in materia di anfibi ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sono sulla tua stessa barca... Sono anch'io ignorante in Anfibi, ed è per questo che ho deciso, almeno spero, ti aspettare ancora un pò, prima di prendere un altro anfibio, oltre quello che sto prendendo(Cynops Orientalis)... Io ti consiglio di far pratica con la coppia di Cynops che hai, cosi sarai più pronto in futuro, per allevare altri anfibi magari di livello più alto(come difficoltà di allevamento)...

Paolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bellissimo animaletto ma nolto difficile da reperire, mi informerò per vedere se addirittura è in Cites. In ogni caso sarà difficile da trovare in vendita a meno che non si vada alle più grandi mostre mercato come quella di Hamm in Germnia o in eventi del genere. Inoltre rischia di costare centinaia di euro. Chiederò ad un amico qialcosa in più , poi vi riferisco.

Per allevare le specie rare occorre una ottima conoscenza e l'ambiente giusto.

La cosa più importante è cominciare a farsi esperienza con le specie più semplici , poi si passa a quelle più diffili da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...