pina89 Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 ciaooo a tutti...ho un piccolo problema con il mio piccolo crick.è un porcello schifettoso sul cibo...fa il prezioso...in pratica il radicchio lo detesta,anche asparagi e cime di rape,la lattuga romana e la scarola non posso dargliela piu di due volte che la snobba,come si fa???cioè volevo un po di informazioni:1)il pomodorini posso predere quelli che usiamo noi e togliere i semi???2)i ravanelli e le rape posso dare lui la parte rossa o le foglie???3)il cavolfiore puo mangiare solo le foglie o anche la parte bianca???4)voi cosa altro date ai vostri porcelli???scusatemi se stata inprecisa in qualcosa ma io non mangio verdura e solo ora sto imparando a conoscerla....prima non sapevo neanche che ne esisteva cosi tanta....aiutatemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Peperoni, carote e foglie, finocchi, sedano, cavolfiore (ma non spesso a causa dei calcoli che possono venire) pomodori senza semi e senza parti verdi,spinaci, tarassaco, erba fresca, cicoria....prova con queste vedrai che piano piano si abituerà, forse non ha ancora assaggiato la sua verdura preferita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 tarassaco ed erbe fresche dove si trovano???si ma i pomodori vanno bene quelli nostri???e i cavolfiori anche la pararte bianca??e i ravanelli la parte rossa???ps odia anche gli spinaci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 ciaooo a tutti...ho un piccolo problema con il mio piccolo crick.è un porcello schifettoso sul cibo...fa il prezioso...in pratica il radicchio lo detesta,anche asparagi e cime di rape,la lattuga romana e la scarola non posso dargliela piu di due volte che la snobba,come si fa???cioè volevo un po di informazioni:1)il pomodorini posso predere quelli che usiamo noi e togliere i semi???2)i ravanelli e le rape posso dare lui la parte rossa o le foglie???3)il cavolfiore puo mangiare solo le foglie o anche la parte bianca???4)voi cosa altro date ai vostri porcelli???scusatemi se stata inprecisa in qualcosa ma io non mangio verdura e solo ora sto imparando a conoscerla....prima non sapevo neanche che ne esisteva cosi tanta....aiutatemi grazie Scusa, ma gli asparagi e e le cime di rapa le vedo meglio a tavola per noi! Le mie vanno pazze per il pomodoro!Vanno benissimo quelli che compri per te! Toglici i semi. Anche i ravanelli e le rape non li vedo come cibo di elezione per i porcelli. Nemmeno io mangio la verdura mi fa orrore! Puoi continuare con la scarola e con la lattuga romana vedrai che li mangerà. La riccia, il finocchio, la cicoria, etc vanno bene!E' strano che non impari dal fratellino?!!! La mia Briciolina ha imparato a mangiare quando si è sentita minacciata dalle due parrucche! Se vuoi assieme alle altre verdure puoi dare anche un pò di lattuga anche se non è ottimale a patto che non provochi diarrea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora