kitty Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 Ciao ragazze! Mi servirebbe un consiglio.. Premetto che farò castrare il "piccolo" Pepe (ormai ha un anno) quando completerà lo sviluppo..invece per quanto riguarda Punto ho dei dubbi..ha ormai 3 anni e solo quest'anno ha iniziato a sentire in richiamo delle gatte..e poi il fatto strano è che insegue solo le gatte ma la maggior parte delle volte l'unica cosa che fa è mordere loro il collo..bho! Il vet mi ha sempre detto che era un po' "tardivo"..però adesso che ha cominciato la notte, che dorme in camera con me, durante i periodi di calore delle gatte, è diventato insopportabile con i suoi miagolii..che dite, posso farlo castrare senza problemi anche adesso che ha 3 anni? voi cosa fareste? grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 Io farei castrare sia Punto che Pepe. Pepe a 1 anno secondo me ha finito lo sviluppo fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Ciao Kitty! Anch'io ti consiglio di farli castrare entrambi. Ad un anno un gatto è adulto e quindi non ci sono più i problemi di incompleto sviluppo dell'uretra. Per quanto riguarda Punto egli incomincia ad avvertire un corretto stimolo sessuale. Infatti afferra le gatte per il collo perchè questa è la posizione per accoppiarsi. Se lo fai castrare si calmerà gradualmente, adesso potrebbe incominciare a fuggire in cerca di "fidanzate" e cacciarsi in qualche guaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Grazie ragazze! Allora provvederò al + presto! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora