Marff Inviato Aprile 26, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 Salve a tutti, volevo sapere se da una coppia di maine coon con maschio di colore "red tabby" e femmina "silver" è possibile che nasca un gattino di colore "brown tabby" con anche del bianco. Conosco i genitori di questi gatti, che appartengono ad un mio amico, ed entrambi hanno genitori, nonni e bisnonni con colore bianco, e vorrei dunque acquistarne uno di colore "brown tabby" da questa coppia. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 Bisogna vedere il mantello dei nonni, comunque un brown tabby con bianco è probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Io ho avuto un Maine Coon. Sono gatti spettacolari! I brown tabby con bianco sono particolarmente belli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora