sixia Inviato Aprile 25, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2008 Ciao a tutti! Aprendo il frigo stamattina ho notato che ci sono degli asparagi... nella lista delle cose che Teddy può mangiare non ci sono, ma magari potrebbe mangiarli lo stesso... si possono dare? E l'uva (lo so che sono fuori stagione )? Nemmeno quella è in lista... quest'inverno non gliel'ho data... non c'è perchè è troppo zuccherina? Ma magari un acino piccolo potrei? Perchè l'uvetta si può dare (anche se a lui non piace) e l'uva mi sembra strano che non si possa... Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Aprile 27, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2008 ma sinceramente non ti saprei dire, mi viene da pensare che l'uva contenga troppi zuccheri e un acino è molto più grande dell'uva sultanina....per gli asparagi non saprei proprio....potresti provare a chiedere al veterinario! Mi dispiace non poterti essere di aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Aprile 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 Per l'uva avevo pensato lo stesso anche io... è tanto dolce... per gli asparagi... pensavo che hanno tante fibre visibili, come anche il sedano, o il finocchio... e quello lo può mangiare... anche se non vorrei che avesse sul coniglio gli effetti che ha su di noi, cioè l'odore della pipì.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Maggio 1, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2008 anche se non vorrei che avesse sul coniglio gli effetti che ha su di noi, cioè l'odore della pipì.. Effettivamente non sarebbe una gran cosa....già la pipì non odora, figuriamoci se facesse lo stesso effetto che fa a noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 Ciao! Leggo solo ora la discussione... Io qualche volta un chicco d'uva glie l'ho dato, prendendolo tra quelli più piccini del grappolo... Comunque qui sotto riporto un link dove c'è un elenco di alimenti che i nigli possono mangiare (è in inglese), e sono compresi sia gli asparagi (asparagus) che l'uva (grapes): http://www.adoptarabbit.com/articles/packet/abcvegi.html Qui invece sono elencati vegetali e frutta commestibili per le cavie, ma credo che dovrebbe andar bene anche per i conigli visto che sono entrambi erbivori... http://cavies.lightskies.net/text/text_vegetali.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora