Vai al contenuto

Gravidanza Nei Gatti

supal0va

Recommended Posts

Premesso che i segnali di una gravidanza sono soggettivi, in genere le gatte in gravidanza hanno più appetito, man mano che trascorrono i giorni (la gravidanza dura dai 62 ai 65 giorni circa) la gatta è più tranquilla, non va più in calore, le mammelle diventano più evidenti e la pancia si ingrossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il calore, nelle gatte, difficilmente noti perdite di sangue perchè in genere si leccano subito. Ti accorgi che una gatta è in calore perchè oltre a miagolare, se toccata all'inizio della coda abbassa il sedere e sposta la coda di lato. Può darsi che essendo al primo calore e avendo il maschio a disposizione i sintomi del calore non siano stati molto evidenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm ok...direi che ho iniziato a notare i capezzoli che si sono ingrossati circa 8-10 giorni fa...quindi ora dovremmo essere circa al 1° mese....vorrà dire ke verso il 20 maggio dovrò preparare una specie di sala parto giusto?

fai come credi, tanto lei li scodellerà dove meglio crede :bigemo_harabe_net-163: : si accettano scommesse riguardo al fondo di qualche armadio, ossia, ti conviene sgombrare il fondo del suo armadio preferitometterci un paio di vecchi plaid, coprirli con un paoio di vecchi asciugamani che dopo il parto togli e butti... e lasciar fare a mammà :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.........ti posso dire per esperienza......e le amiche del forum ti confermeranno (le ho assillate moooooolto in questi mesi) che se un micetto vive con mcetta....il calore di lei non si manifersta...

La mia Dory non l'ho vista in calore, ed ora sono sicura che è incinta..........perchè si muovono!!!! Anche la mia è piccola, ha 11 mesi, ed è la sua prima cucciolata...........ciao e auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...