Vai al contenuto

Gattina Curiosa


paolaale

Recommended Posts

buongiorno a tutti

eccomi di nuovo qui a chiedervi preziosi consigli riguardo gattina e la nostra convivenza nel piccolo appartamento,

avevo deciso di nonfarla più uscire per le scale e dato che un giorno ha visto un grosso cane uscire.. ora non lo desidera + nemmeno lei,

bene,

però le lascio le finestre aperte ed è così libera di girare per i tetti e cacciare e giocare..

questo mi fa stare tranquilla così non si annoia e si tiene in forma

da qualche giorno avevo notato che la lettiera era pulita, così immaginavo che avesse trovato un posticcino che gradiva aprticolarmente,

puntualmente oggi è venuto il mio vicino di casa

dicendo che gattina le scava le piante e la lascia i bisognini...quindi mi ha detto di non lasciare aperte le finestre...

va be mi sono scusata, ma ora mi sale l'angoscia, come faccio a non farla uscire? e poi che cosa vuoi che combini!!!

esiste qualche prodotto o qualcosa così da poter limitare il suo girovagare?

vorrei consiglaire q auesti vicini di mettere dei sassi per coprire la terra delle piante ma non mi sembrano così disponibili;

cosa mi consigliate?

devo restistere ancora 3 mesi prima di avere un giardino di 400 mq tutti per noi!!

grazie a tutti

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i repellenti non funzionano molto. A casa noi mettiamo sassi oppure bastoncini infilati nelle piante in modo da impedire al gatto di sedersi comodamente. I gatti sono estremamente testardi e dubito cambierà abitudine, si sa, il vaso del vicino è sempre più verde!!! Se i vicini ti danno noia, a questo punto, per questi pochi mesi, ti consiglio di chiuderla in casa... non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti ho già consigliato al mio vicino di mettere stecchini o sassolini,

ho comprato dei repellenti, giusto per far vedere la mia buona volontà..

mi sono scusata ho comprato una pianta alla moglie..,

inoltre ho scoperto che non è solo gattina che va nel suo terrazzo ,

ma anche una certa Molly :bigemo_harabe_net-163:

loro si incontrano per giocare!!

spero quindi che questo disagio passi al piùpresto,

qualcuno sa dirmi come sono i gattili?

siccome il 30 parto x 4 giorni,

non so se portare gattina in un gattile o lasciarla in casa

grazie a tutti

paola

buongiorno a tutti

eccomi di nuovo qui a chiedervi preziosi consigli riguardo gattina e la nostra convivenza nel piccolo appartamento,

avevo deciso di nonfarla più uscire per le scale e dato che un giorno ha visto un grosso cane uscire.. ora non lo desidera + nemmeno lei,

bene,

però le lascio le finestre aperte ed è così libera di girare per i tetti e cacciare e giocare..

questo mi fa stare tranquilla così non si annoia e si tiene in forma

da qualche giorno avevo notato che la lettiera era pulita, così immaginavo che avesse trovato un posticcino che gradiva aprticolarmente,

puntualmente oggi è venuto il mio vicino di casa

dicendo che gattina le scava le piante e la lascia i bisognini...quindi mi ha detto di non lasciare aperte le finestre...

va be mi sono scusata, ma ora mi sale l'angoscia, come faccio a non farla uscire? e poi che cosa vuoi che combini!!!

esiste qualche prodotto o qualcosa così da poter limitare il suo girovagare?

vorrei consiglaire q auesti vicini di mettere dei sassi per coprire la terra delle piante ma non mi sembrano così disponibili;

cosa mi consigliate?

devo restistere ancora 3 mesi prima di avere un giardino di 400 mq tutti per noi!!

grazie a tutti

paola

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anch'io dell'idea che, per il poco che devi restare in quella casa ti conviene tenere la micina in casa sai com'è...non per essere maligni ma.... quando poi traslocherai, non mollarla subito in giardino, tieni la micetta in ccasa per un mesetto facendola uscire, dopo una decina di giorni, pochi minuti alla volta e sempre sotto sorveglilanza, perchè non ti scappi, ci vuole un mese, mese e mezzo perchè si abitui agli odori della nuova casa, quindi prudenza.. per quattro giorni, se hai una persona di fiducia che l'accudisca, ti conviene lasciarla nella sua casa, si stresserà di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...