martyfloo Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Inviato Maggio 3, 2008 EVVIVAAAAAAAAAAAAA!! Visto che sei riuscita a mettere internet a casa!
vibrisse Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Inviato Maggio 4, 2008 ...visto....visto...visto che avevo ragione io!!!!!...pappappero..pappappero!!!!!.....ben riletta amica nostra!!!!
_Elisa_ Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Inviato Maggio 4, 2008 bentornataaaaaaa felicissima di rivederti qua!! ah ti ho aggiunta su msn spero non ti dispiaccia ! ;D
noemi.8 Inviato Maggio 4, 2008 Autore Segnala Inviato Maggio 4, 2008 bentornataaaaaaa felicissima di rivederti qua!! ah ti ho aggiunta su msn spero non ti dispiaccia ! ;D Niente affatto!! sempre felice di scambiare 4 chiacchiere!!!!
Malinois Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Inviato Maggio 28, 2008 Ho solo letto adesso questo post, man mano che leggevo le pagine non facevo che ripetere .... NOOOOOOOOO Guarda di non farci prendere più di questi spaventi, purtroppo in questo periodo vedo poco il forum, il periodo della stagione calda è il periodo di tanti clienti. Sicuramente d'inverno riuscirò ad essere più presente. Colgo l'occasione per salutare tutti quelli del forum, tutti quelli che mi scrivono in privato e tutti i nuovi utenti
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora