Vai al contenuto

Sto Cambiando Lavoro...


Recommended Posts

Attualmente faccio la segretaria d'azienda: il lavoro mi piace molto... faccio 6 ore al giorno dal lun al ven...750 euro.

Lavoro a 35 km da casa, a pranzo non torno e ogni giorno spendo almeno 5 euro per un pasto decente.

Da questi 750 euro togliamo la rata auto di 300, i 200 euro di gasolio e i 100 euro all'incirca...ne restano 150 per andare avanti tutto il mese.

Ultimamente la ditta va male e ho paura di ritrovarmi un giorno per l'altro senza lavoro e le molte discussioni col capo non mi aiutano affatto.

Ieri mi ha contattata la C°°p per un posto di lavoro come cassiera e aiuto nei rifornimenti degli scaffali per il supermercato del mio paese (3 minuti di macchina da dove abito), 20 ore settimanali a 510 euro al mese. Il contratto partirebbe dal 2 maggio al 31 dicembre con finalità al rinnovo con tempo indeterminato.

Da quando mi son trasferita ho sempre lavorato lontano da casa e il traffico mi stressa enormemente...ora che ho questa proposta non credo che rifiuterò.

Domani ho un ultimo colloquio per definire il tutto, poi credo che già da domani pomeriggio rassegnerò le mie dimissioni e lavorerò qui fino al 30 aprile compreso.

Sapete amici... ciò che mi intristisce è il non potere più seguire il vostro bellissimo forum (che swento un pò anche mio) perchè a casa non ho internet... giuro mi fa stare male...

Cercherò di venirvi a trovare appena possibile... intanto mi godo questi ultimi giorni in vostra compagnia...

VI ADORO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato........che palle !

In Italia possibile che bisogna essere sempre al limite con gli stipendi e un giovane deve spaccarsi il ....per ottenere un posto dignitoso...cmq in bocca al lupo di cuore per tutto e a presto...e non ti preoccupare.. non ti dimentichiamo mica!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a cambiare, almeno provi e sicuramente ti arriva in tasca qualcosa in più al mese!!!.