Vai al contenuto

Sto Cambiando Lavoro...


Recommended Posts

Attualmente faccio la segretaria d'azienda: il lavoro mi piace molto... faccio 6 ore al giorno dal lun al ven...750 euro.

Lavoro a 35 km da casa, a pranzo non torno e ogni giorno spendo almeno 5 euro per un pasto decente.

Da questi 750 euro togliamo la rata auto di 300, i 200 euro di gasolio e i 100 euro all'incirca...ne restano 150 per andare avanti tutto il mese.

Ultimamente la ditta va male e ho paura di ritrovarmi un giorno per l'altro senza lavoro e le molte discussioni col capo non mi aiutano affatto.

Ieri mi ha contattata la C°°p per un posto di lavoro come cassiera e aiuto nei rifornimenti degli scaffali per il supermercato del mio paese (3 minuti di macchina da dove abito), 20 ore settimanali a 510 euro al mese. Il contratto partirebbe dal 2 maggio al 31 dicembre con finalità al rinnovo con tempo indeterminato.

Da quando mi son trasferita ho sempre lavorato lontano da casa e il traffico mi stressa enormemente...ora che ho questa proposta non credo che rifiuterò.

Domani ho un ultimo colloquio per definire il tutto, poi credo che già da domani pomeriggio rassegnerò le mie dimissioni e lavorerò qui fino al 30 aprile compreso.

Sapete amici... ciò che mi intristisce è il non potere più seguire il vostro bellissimo forum (che swento un pò anche mio) perchè a casa non ho internet... giuro mi fa stare male...

Cercherò di venirvi a trovare appena possibile... intanto mi godo questi ultimi giorni in vostra compagnia...

VI ADORO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato........che palle !

In Italia possibile che bisogna essere sempre al limite con gli stipendi e un giovane deve spaccarsi il ....per ottenere un posto dignitoso...cmq in bocca al lupo di cuore per tutto e a presto...e non ti preoccupare.. non ti dimentichiamo mica!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene a cambiare, almeno provi e sicuramente ti arriva in tasca qualcosa in più al mese!!!.

Non credere che nel resto del mondo, i lavori e gli stipendi piovano dal cielo.

Certamente è un peccato che per un pò, ci sentiremo a sprazzi ma andrà a finire che ti organizzerai col compter a casa, noi siamo sempre qua.

Buona fortuna e a presto, anzi a prestisssssimo.

Un abbraccio enorme.

Ela

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, siete davvero Cari!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace un sacco!!! ecco perchè son ancora qua...perchè non ariverei alla fine del mese...uff vienici a trovare appena puoi!! bacioneeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazze è ufficiale... il 30 aprile è l'ultimo giorno che sarò qui. Sto già pensando di mettere internet a casa e spero col cuore di ritrovarvi tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jackina,

I cambiamenti fanno parte della nostra vita e ci aiutano a crescere.

Io ti auguro ogni bene nel tuo nuovo posto di lavoro.. E non preoccuparti, che noi siamo qui ad aspettarti!! ;o)

Un caro augurio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un magone assurdo... il mio penultimo giorno qui... mi sono già informata per mettere internet e vi giuro che se ce la faccio poi non vi lascio più. Ringrazio tutti e tutte coloro che mi hanno aiutato e sostenuto: Zarina, Laura, Marty, Ale, Dona, Faith, Sonia, Elisa, pAOLA DEI GATTI e in particolare per la passione che ci accomuna un grosso abbraccio a Malinois e Maligold. Grazie anche a Gigio e Tonybull per i loro consigli. Grazie a Tiberts per il sostegno nei momenti difficili...

e GRAZIE A TUTTO IL FORUM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche da me... spero tu possa tornare presto! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo emozionare.... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

QUANTO MI MANCHERETE!! :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

O no!!!! mannaggia Jacki scusami tantissimo per non aver mai scritto nulla ma in questo periodo avevo pochissimo tempo per entrare nel forum e quindi leggevo solo nelle sezioni sugli animali.....io da una parte sono felicissima per te, per il tuo nuovo impegno lavorativo che sono certa ti porterà molta serenità e non solo economica. Vuoi mettere lavorare a 3 minuti da casa?...dall'altra parte sono triste perchè sei una delle persone che più apprezzo e quindi la tua lontananza si sentirà eccome.

Spero davvero che tu possa mettere Internet al più presto a casa..e nel frattempo magari riuscire qualche volta a connetterti da un amico o da un Internet Point....

un abbraccio e un superincrocio per il tuo nuovo lavoro!!!!

a presto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ta dannnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!

No...voglio dire...guardate che ore sono????? Guardate un pò????????? :bigemo_harabe_net-104:

Essì...ho internet a casaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Ragazze...ora davvero che non vi lascio piùùùùùùùùù!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

(Povere voi che mi avete voluta ancora qua!! :bigemo_harabe_net-163: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...