Vai al contenuto

Ponte Di Legno...aiuto!


melocchia

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho comprato per la mia cavia un ponte di legno della t...e (prodotto in germania).

Lo scopo del ponte doveva essere quello di farla entrare ed uscire libaramente dalla gabbia,ma lei se lo mangia!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Sono preoccupata perchè sulla confezione non c'è scitto di che legno è fatto, ma è esplicitamente indicato che è per porcelli d'india e conigli... :huh::huh:

Che fare????Per favore aiutatemi!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi quei ponti di legno estensibili sono fatti apposta per i denti dei porcellini oltre ad essere un ottimo passatempo! :lol:

Io non mi preoccuperei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi serve solo ad uscire dalla gabbia?!

Io non credo sia pericoloso comunque. Semmai prova a toglierlo per qualche giorno e poi riprova, o passaci un pochino di aceto (poco però sennò temo non esca più! :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi serve solo ad uscire dalla gabbia?!

Io non credo sia pericoloso comunque. Semmai prova a toglierlo per qualche giorno e poi riprova, o passaci un pochino di aceto (poco però sennò temo non esca più! :lol: ).

Si serve solo per uscire dalla gabbia!!!

Macchè aceto, le fa un baffo alla mia Yuna!!! :P L'ho provato sulla casetta di plastica per non risicchiarla e mi ha chiesto se c'era anche un pò di sale :bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127:

Comunque ho provato a rimettere il ponte, speriamo bene!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...