Vai al contenuto

I Miei Porcelli


pina89
 Share

Recommended Posts

buon giorno a tutti....sto seguendo la storia del povero gigio e mi dispiace infinitamente!!spero che non accada mai a nessuno una cosa cosi brutta...per il resto tutto ok...ormai i porcelli stanno benone...nel senso che si fidano molto di me..si lasciano prendere con tranquillità e coccolare tantissimo...e sono contenta...ho comprato loro dei biscottini per roditori...gli ingredienti sono cereali,zuccheri,uova,frutta,semi lieviti,aromi e additivi cee...saranno pericolosi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli ingredienti di quei biscottini non potrebbero mangiarne nemmeno uno :bigemo_harabe_net-127: Anche se so per esperienza che ne vanno pazzi. Li avevo comperati pure io ad Attila pensando di fare chissa quale regalone al mio topolo invece in seguito li ho trovati nelle "liste nere" :bigemo_harabe_net-117: Buona giornata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per certi versi sono pericolosi...nel senso che i porcelli sono erbivori stretti e se hai letto altre discussioni, saprai che i cereali, gli zuccheri e le uova sono per così dire, incompatibili con il loro organismo.

Se vuoi farli felici compra loro le loro verdurine preferite e come premio, dagli un pochino di frutta o qualche erbetta prelibata!

Esistono snack leggeri, sempre di marca americana, da dare con parsimonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...vi ringrazio...io li ho comprati ma non mi fidavo...per questo ho chiesto a voi...ps quali sono questi biscottini di marca americana che posso dare con parsimonia???oppure qualche erbetta particolare???voglio fare un regalino ai miei porcelli che ormai hanno imparato a fidarsi di me....soprattutto watson che ormai vuole solo coccoleeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pimpi89 sai anche io all'inizio avevo compreto dei biscotti ma ancora non ero informata, ma visto che Pop Corn è sempre stato abituato a mangiare solo verdura non li ha nemmeno guardati così li ho buttati...io utilizzo i pellet della marca americana e anche la vitamina c della stassa casa...però gline do pochi perchè se fosse per loro se ne mangerebbero una busta intera di pellet...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...