alborosie Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 che mossa era axelina? io ultimamente ho optato per mosse "tecniche" ... prima di tutto perché quelle acrobatiche-agili tipiche dei cruiserweight son difficili da provare in casa senza rompere lampadari XD e poi non sono agile per nulla.. .e infine quando ero piccola facevo sempre capriole in aria partendo da terra (ma come facevo??? ma un giorno son caduta male e ci ho quasi rimesso le penne) ... e quelle di potenza non posso provarle (su chi le provo?? uccido i vicini? XD poi mi denunciano ;) ) ... allora ho optato per le mosse tecniche.. w ric flair WHOOOOOOOOO scusate l OT nooo! meglio john cena non mi ricordo la mossa pero so che fa male
misiaaa Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 So.... sprichst du Deutsch....? Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job. Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch gruss Sir Hiss A veder scritto in tedesco (che per me è come l'arabo....incomprensibile) mi viene in mente 'i corti' di Aldo Giovanni e Giacomo in cui c'è Marina Massironi che parla in tedesco....
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job. Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch gruss Sir Hiss Ich habe Deutsch studiert, aber ich kann nicht gut Deutsch sprechen ora torniamo pure all italiano, altrimenti ci ammoniscono io parlo inglese, francese e poco poco tedesco.. me la cavo bene col francese antico e il provenzale antico... ci siamo un po' sul latino ma dovrei rimettermi in allenamento e ho provato a darmi all antico inglese ma è stata dura, capivo solo alcune frasi aiutandomi col tedesco e inglese moderni ma a differenza delle altre lingue citate non saprei la grammatica... ho rinunciato al norreno dopo che ho provato a mettermi a leggere una saga nordica e non ci ho capito un'acca XD XD l anno prossimo o quello dopo ancora farò un corso di greco antico... belle le lingue
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 So.... sprichst du Deutsch....? Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job. Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch gruss Sir Hiss A veder scritto in tedesco (che per me è come l'arabo....incomprensibile) mi viene in mente 'i corti' di Aldo Giovanni e Giacomo in cui c'è Marina Massironi che parla in tedesco.... sì sì ricordo!! leggeva la poesia Der Himmel, giusto?
Amalasunta Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 axelina, nooo!! john cena ha stancato!!!!!! per troppo tempo campione!!
misiaaa Inviato Agosto 12, 2008 Segnala Inviato Agosto 12, 2008 So.... sprichst du Deutsch....? Zum Glueck, sonst haette ich auch keinen Job. Ich bin Zweisprachig. Deutsch/Italienisch u. Englisch gruss Sir Hiss A veder scritto in tedesco (che per me è come l'arabo....incomprensibile) mi viene in mente 'i corti' di Aldo Giovanni e Giacomo in cui c'è Marina Massironi che parla in tedesco.... sì sì ricordo!! leggeva la poesia Der Himmel, giusto? Nooo.....dicevo ne 'i corti'...c'è la scena della montagna e marina arriva e fa la tedesca che ha scalato ma non ha la tenda e aldo giova e giacomo le offrono la loro.
Amalasunta Inviato Agosto 13, 2008 Segnala Inviato Agosto 13, 2008 ah! il pezzo che dico io è in techieltelun
jael Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Inviato Agosto 18, 2008 meglio john cena Scusate se mi intrometto ma... Stra Quoto!!! Anche se... prima che diventasse idiota... mi piaceva M.V.P.!!! (specie la sua musica d'entrata...)
jamal Inviato Agosto 19, 2008 Segnala Inviato Agosto 19, 2008 Sono un tecnico-commerciale estero (austria e germania) in un'azienda che produce prototipi e piccole serie per l' automotive. Amo il mio lavoro. Tutti i giorni diverso. Vedo i prototipi, vedo le idee e le tendenze nuove. Sento follie di milionari che si fanno fare macchine su misura e tante altre curiosità. Nel "tempo libero" mi occupo della mia scuderia e dei miei cavalli. Ma vivo grazie al primo lavoro diciamo che i cavalli sono un "hobby". Sir Hiss Ecco un lavoro figo!!! Ovvero? Raccontaci esattamente che fai? Cos'è l'automotive?
jael Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Inviato Agosto 21, 2008 Tra parentesi... io lavoro per la Ceva Automotive ma non ho idea di cosa sia sto "automotive"!!!
jael Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Inviato Agosto 21, 2008 L'automotive design è la branca del design industriale che si occupa della progettazione di veicoli nel senso più esteso del termine (automobili, motocicli, bus, camion, etc. ...). Nasce come un'attività artigianale, legata all'origine della diffusione dell'automobile, che, dalle officine dei "carrozzieri" (molti dei quali poi divenuti famosi) si è trasferita a poco a poco in centri specializzati di progettazione con la finalità di creare l'immagine del veicolo e la sua identità, coniugando i moltissimi input tecnici e stilistici che concorrono alla definizione del veicolo. Oggi l'automotive design è una categoria specializzata del design industriale che comprende molte categorie di professioni negli ambiti della ergonomia ed ergotecnica, dell'ingegneria, della meccanica, dell'elettronica, dell'aerodinamica nonché dello stile propriamente detto. Non è farina del mio sacco eh...
Buba Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Inviato Agosto 31, 2008 E io vi faccio arrivare la posta Io lavoro in un centro di smistamento postale....in pratica conduco dei macchinari che smistano la posta.....io adoro il mio lavoro, mi piace tantissimo!!!! A volte è faticoso e duro perchè comunque non è certo un lavoro per cui si sta a sedere anzi....io di solito corro sempre....e poi faccio turni su tutte e 24 le ore, ma mi da tanta soddisfazione. Poi è un lavoro anche molto "umano" ogni lettera per me è una cosa speciale....ci sono quelle degli innamorati che le riconosci solo dall'odore (sono tutte improfumate ahhaha) e quelle dei bambini...a dicembre poi non vi potete immaginare quante ne riceve Babbo Natale .....e non lo dite a nessuno ma risponde a tutti Insomma sono stata molto fortunata perchè ho un lavoro fisso, un buon posto, e soprattutto adoro quello che faccio. Però prima di arrivare a questo punto ne ho fatti di lavori........ho un curriculum di due pagine piene
candy13 Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Inviato Agosto 31, 2008 complimenti Buba se hai un curriculum di 2 pagine!! io non ce l'ho nemmeno di due righe perchè studio ancora perciò.... comunque sono agli sgoccioli, mi mancano 2 anni e poi ho finito.
Buba Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Inviato Agosto 31, 2008 complimenti Buba se hai un curriculum di 2 pagine!! io non ce l'ho nemmeno di due righe perchè studio ancora perciò.... comunque sono agli sgoccioli, mi mancano 2 anni e poi ho finito. E io ho fatto pure 4 anni di università......purtroppo di questi tempi non è facile trovar subito un buon impiego e quindi si collezionano mille lavori!!!! Sinceramente spero tanto che le cose cambino presto perchè non è giusto secondo me non dare l'opportunità ai giovani di costruirsi un futuro, cosa che con il precariato è impossibile. Speriamo
eriselda Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Inviato Febbraio 12, 2009 io non lavoro ancora..vado ancora all'università.. comunque ogni tanto faccio qualche lavoretto come hostess, fotomodella..ecc ecc..ma per me è più un hobby che lavoro..
tiberts Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Inviato Febbraio 12, 2009 Io sono impiegata presso una ditta e mi occupo di contatti commerciali per un poliambulatorio, un centro estetico e altro. E' molto vario e spesso mi piego in due dalle risate con le mie colleghe!!!! Ho cominciato lo scorso settembre e vi giuro che era una vita che non "piangevo dal ridere" come è successo anche oggi!!!!
federicanb Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Inviato Febbraio 13, 2009 Che fortuna che hai avuto a trovare un lavoro in cui stai bene e ridi..
Malinois Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Inviato Febbraio 14, 2009 Io sono un responsabile di produzione stampaggio materie plastiche. In poche parole sono addetto alla programmazione delle macchine e al gestione del personale. Ma il lavoro che preferisco e quando mi mettono in cassa integrazione così dedico più tempo al centro di addestramento per cani. Il mio sogno nel cassetto è vincere al super enalotto. Ma se proprio non esce, spero un giorno di poter allevare e addestrare cani da poter lasciare il mio lavoro.
tiberts Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Inviato Febbraio 15, 2009 Che fortuna che hai avuto a trovare un lavoro in cui stai bene e ridi.. E' vero!!! e non è stata la sola fortuna in quanto dista 5 minuti A PIEDI da casa mia, ho un orario che mi permette di portare a scuola tutti i miei figli ed andare a prenderli....ma diciamo sotto voce che ho avuto fortuna (visto che a me solitamente la fortuna non mi "fila" molto) altrimenti domani riceverò una bella lettera di licenziamento!!!
federicanb Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Inviato Febbraio 15, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Si anche a me capita, se dico a qualcuno che una cosa mi va bene posso stare certa che il giorno dopo succede un disastro!!!
kiary Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Inviato Maggio 22, 2009 wao ragazzi,alcuni di voi svolgono davvero dei lavori interessanti... io attualmente non lavoro... settembre scorso ho fatto il test x entrare alla facoltà di infermieristica,ma non sono riuscita,quindi da gennaio di quest'anno ho lavoricchiato qua e la. attualmente studio x il prossimo test che faranno a settembre (voglio assolutamente diventare un'infermiera) e nel frattempo lavoro come promoter e x svizio mio,da un mese circa,ho iniziato a fare shooting,ovvero poso x i fotografi,ovviamente gratis x ora,lo faccio davvero x divertimento mio personale (i miei ancora si chiedano che divertimento ci sia ).
Malinois Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Inviato Maggio 22, 2009 Ti faccio tanti auguri allora....., per settembre.
Northern Lights Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Inviato Maggio 22, 2009 Già che ci sono dico pure ilm mio ! Lavoro nella ditta di mio padre in ufficio tecnico , facciamo disegni tecnici al computer tramite cad, per macchine da lavoro, automobili e altre cose , dopodiche li mandiamo alle ditte che ci hanno chiesto il lavoro e vengono effettuate ! All'inizio mio padre voleva mandarmi a lavorare alla parte officina da mio zio, ma diciamo che preferisco l'aria condizionata che il caldo della parte meccanica =)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora