Vai al contenuto

Billy Mi Mancherai


delfinetta

Recommended Posts

Ieri sera intorno alle 21.30 il mio cagnolino ha avuto una delle sue solite crisi....ho capito fin dall'inizio che questa erà più brutta delle altre e che dopo non sarebbe più stato li con me....

Se nè andato.....due anni fa la diagnosi endocardiosi, da li pastiglie mattina e sera, e da qualche mese anche un sedativo per il collasso della traclea...tutto sommato stava bene....giocava correva dietro ai gatti....

ora che non c'è + mi mancherà da morire.....10 anni vissuti assieme non sono pochi....spero di averti regalato una vita serena e piena di gioia e di amore.....

Spero un giorno di poterti riabbracciare e di poter rigiocare insieme a te.....

CIAO BILLO............TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettami e fai il bravo con gli altri cani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicura che il tuo amato Billo avrà avuto tutto ciò che ha desiderato. Ha condotto una vita normale nonostante la sua grave malattia, ed ha avuto te accanto nel momento in cui è andato via. Nessun cane desidera altro. Sono certa che ovunque sia ti aspetterà per sempre.

Un abbraccio forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un magone assurdo per te e per la perdita del tuo amato cane....sono certa che gli hai donato tutto te stessa. Mi dispiace tanto Delfinetta... un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre leggevo le tue parole, ho avuto un vuoto dentro di me.

Mi è venuto in mente il mio Bairon pastore scozzese morto due anni fà, capisco come ti senti.

Son sicuro che adesso starà meglio e che ci sia un paradiso o cosa simile per cani.

Ti sono vicino anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

un abbraccione mi dispace un sacco per bully! ti son vicina anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,

prima quando leggevo le storie dei nostri piccoli amici che ci lasciano mi veniva il magone, ma fino a martedì sera non sapevo come si stava realmente...

Vederlo morire non è stato facile....sapeva che erano gli ultimi momenti e cercava il mio conforto e di starmi vicino fino alla fine....i suoi due occhioni che mi guardavano quando ce l'avevo in braccio non li dimenticherò mai...è stato il mio primo animaletto, trovato sotto casa quasi 10 anni fa, avevo appena finito la 5° elementare....

Si dice che l'uomo che sceglie il cane ma in qual caso non fù così....rognava a tutti poi mi sono avvicinata io e si è fatto accarezzare....un po di acqua e di pappa e poi la richiesta ai miei, "sono stata promossa, lo possiamo tenere?"

Da li sempre indieme, anche nel letto....mamma che bel calduccio che faceva sotto le coperte....

Sò che leggere sarà un po difficile perchè magari è un po confuso, ma piano piano che scrivo mi vengono in mente gli anni passati con lui e gli ultimi momenti...

Ora come ora il mio cuore non riesce ad aprirsi per un altro cagnolino, forse un domani ma ora come ora dover pensare che un piccoletto che non è billy giri per casa "mi darebbe fastidio"....

Vi ringrazio ancora tutti di cuore.....

Solo chi ha provato o è amante degli animali può capire cosa significa la perdita un amico, un componente della famiglia....lui per me era come un figlio.....TI VOGLIO TANTO BENE E TE NE VORRO' PER SEMPRE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 cani che sono come dei figli..Solo il pensiero di perdere uno di loro mi fa star male..Posso comprendere il dolore che stai provando ma sono convinta che Billy ha vissuto una vita felice e che ora si trova nel paradiso dei cani perchè sono convinta che esista un paradiso anche per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...