vibrisse Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Buongiorno...(bè...mica tanto buono!)...da ieri mattina la mia Paprika non fa altro che vomitare, le prime volte ha rimesso croccantini,dopodichè saliva....tornata a casa dopo il laoro ho trovato il pavimento tappezzato di chiazze più o meno grandi di saliva...stanotte mi sono svegliata 3 volte, alle 2...alle 4 ed ora....sempre saliva!!!....tra qualche ora la porterò in ambulatorio....che devo aspettarmi?..... Non si sta mai tranquilli....mannaggia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 mannaggia barbara...ti capisco!ma che ho scatenato un virus io ,da quando ho operato click siamo pieni di cani e gatti che vomitano,sigh...... cerca di stare tranquilla,magari è solo una gastrite,non entrare in agitazione in via preventiva....anche se non è facile,lo so...... un bacione e facci sapere appena hai notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto: potrebbe aver mangiato qualcosa che le ha fatto male, potrebbe aver mangiato troppo, potrebbe essere rimasta intossicata da qualcosa ingoiato per caso.... se continua portala dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 ...allora....sono stata in ambulatorio fino a mezz ora fa....la dottoressa ha escluso un eventuale problema di reni dato che la gattina è giovane....mi ha chiesto se ha fatto la "popò", ma ha rigurgitato (compresa la pappa) tutto il giorno da ieri mattina presto quindi credo abbia il pancino vuoto!!!....Le ha fatto un iniezione per bloccare il vomito e ne farà un altra stasera....intanto niente acqua ne cibo per 2 ore. Rimango a casa per controllare se deposita qualcosa nella terrina ma....dubito! Mi tocca restare a casa tutto il giorno...mannaggia...volevo andare a lavorare!!!!!...uffa....sempre io devo sacrificarmi!!!!...eheheheh.... ....meno male che il boss è il mio compagno!!! Ps: ho fatto controllare anche Curry (ha un cicciolo sottocutaneo ma....incredibile...non siamo riusciti a ritrovarlo! epure ci siam messi in 3 a tastarla!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 Ciao Barbara, si è fermato il vomito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 ciao ragazzuole.....allora...il vomito si è fermato.... La mia Paprika ieri ha mangiato e bevuto (dopo due ore di digiuno dall iniezione)....non ha più rimesso. Ha fatto la seconda punturina ieri sera... Stanotte ha dormito tanquilla.... Ho provato a darle un pò di pasta per rimuovere eventuali peli ingeriti ma non ne vuole sapere...fugge via!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 Oh che bella notizia!!! Mi fa davvero moolto piacere!!! Tanti bacioni a Paprika!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 ...la mia delinquente ringrazia!!!!... devo capire se va nella terrina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 nella terrina??? (da me la terrina è una pentola!!!! ) sono felice che sia tuttto passato anche per lei!!!!! un bacione a te Barbarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2008 ahahahahhahah.....Cinzia!!!!.....per terrina sabbietta...intendo "gabinetto"....ehehehehhe..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Ciao Vibrisse!! Scusa la mia lunga assenza, mi è dispiaciuto davvero tanto non potermi connettere per un lungo periodo, ma ho avuto vari impicci che mi hanno occupata in continuazione! :( Spero che le cose vadano bene e che i tuoi pelosetti siano in forma!! I miei stanno bene!! Appena posso vi posto le ultime foto!! un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Ciao Kitty! Bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 5, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2008 Grazie Patty!! Come sta William? Mi auguro che vada tutto bene! Un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 6, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2008 William sta bene, al momento sta prendendo qualche spiraglio di sole sul balcone in attesa di tempi più caldi! Baci a te e a tutti i tuoi pelosotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Aprile 6, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2008 ciao kitty bentornata......si spera che stavolta tu rimanga un po piu a lungo barbara come andiamo?tutto a posto ha smesso del tutto di vomitare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 6, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2008 ciao kitty bentornata......si spera che stavolta tu rimanga un po piu a lungo Ciao DONA!! Hai ragione...vi prometto che farò di tutto per essere più costante nelle mie visite.. Barbara, mi auguro che il problema del vomito sia completamente passato!! Patty, sono contenta che William stia bene! Anche io mando tante carezze e coccole a lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 anche brioche un mesetto fa aveva fatto un'intera giornata a non mangiare e a vomitare la veterinaria ha fatto una puntura per bloccare il vomito e lui appena tornato a casa ha mangiato tranquillamente e nn ha + smesso di mangiare...ogni tanto gli davo la pasta x i peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 ...hey hey hey chi leggo!!!!.....la piccola grande Kitty!!!....ciao stella Shy...la mia Paprika ha seguito l iter di Brioche, 2 iniezioni per bloccare il vomito e 2 cm di pasta al giorno per 3 giorni...ha fatto i bisognini e pare sia tutto a posto, è vivace e folle come sempre, la mattina me la ritrovo accoccolata sul petto,sotto le coperte...che birbante!!!! Un abbraccio tipo anaconda a tutte voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 si anche brioche non faceva più i bisogni poi dopo la puntura è subito andato a farli ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2008 ...hey hey hey chi leggo!!!!.....la piccola grande Kitty!!!....ciao stella Sono felicissima di risentirti!! a te e a tutti i tuoi pelosetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora