Vai al contenuto

..sera A Tutti!


L'eli

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova di questo forum! è importante sottolineare che... amo i cavalli! In particolar modo adoro gli arabi.. ho 17 anni, vado a cavallo da circa 6 anni e da 3 pratico endurance. Ho quindi poca esperienza e spero di trarre consigli da tutti voi!!

ciao Eli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei subito una domanda da porvi..quanto può costare in media un cavallino arabo di 8 anni? Cerco di essere più precisa: è un castrone figlio di campioni di bellezza ma non ha mai ottenuto grandi risultati in questo campo.. inoltre ha un problema con il morso.. infatti ha subito un trauma prima di arrivare al mio maneggio e spesso per questo impenna..

grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao L'eli, benvenua!!! Ho spostato la discussione qui , nella sezione più appropriata per le chiacchiere generali.

Per tutto il resto sfogati pure nelle sezioni.

Adesso però vogliamo sapere tutto sull'endurance e sui tuoi cavalli. I magnifici arabi.

P.S. non ho esperienza diretta di endurance ma ho qualche conoscenza nel campo e un amore enorme per una fattrice araba che ha dato ottimi frutti proprio nell'endurance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo scritto quasi in contmpoanea.

Non si può giudicare il prezzo di un cavallo senza vederlo. E già vedendolo è difficile a volte

Certo se cerchi un cavallo da endurance, devi cercarne uno di una linea adatta, la morfologia in questo caso non combacia con le caratteritiche che cerchi. A maggior ragione se sai già che ha problemi comportamentali. Dovuti a qualsiasi cosa ma ha problemi che non sono trascurabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo scritto quasi in contmpoanea.

Non si può giudicare il prezzo di un cavallo senza vederlo. E già vedendolo è difficile a volte

Certo se cerchi un cavallo da endurance, devi cercarne uno di una linea adatta, la morfologia in questo caso non combacia con le caratteritiche che cerchi. A maggior ragione se sai già che ha problemi comportamentali. Dovuti a qualsiasi cosa ma ha problemi che non sono trascurabili.

..si hai completamente ragione x quanto riguarda il discorso nel comportamento.. ma con l'aiuto di un esperto il problema si potrebbe risolvere forse.. invece x qnt riguarda la sua "predisposizione" all'endurance sembra buona poichè x i primi allenamenti che ho provato con lui.. il cuore è abbastanza basso e lavorandolo si potrebbero ottenere buoni risultati.. non so io stranamente mi ci sono già affezionata!! grazie mille x i consigli a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao L'eli,

Benvenuta nel forum!!

Una piccola informazione di servizio:

Nel forum bisogna scrivere in italiano senza le abbreviazioni da sms.

Questo è necessario perchè il forum viene utilizzato da molti stranieri che si avvalogno dei sistemi di traduzione online, i quali non riescono ad interpretare le abbreviazioni.

Ricorda che qui non hai un limite di caratteri per cui scrivili tutti.

Buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta!!

Deduco che non hai un cavallo tutto tuo,giusto?

Vedrai che qui ti troverai bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok scusate.. comunque no un cavallo tutto mio non ce l'ho.. però ne sto provando uno a cui già sono affezionata e a settembre dopo le gare se risulterà adatto alla disciplina e se mi darà qualche soddisfazione potrei farci un pensierino.. P.S il forum è molto interessante! complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...