Vai al contenuto

Rashid - Matisse:un ... Colpo Di Gelosia!


paola dei gatti

Recommended Posts

Quando, una decina giorni fa, è arrivato Matisse, come al solito, la tribù non ha fatto una piega, Rashid compreso che, anzi, si è comportato in maniera veramente signorile, tanto più che, per dare a Matisse il tempo di ambientarsi un po’ l’avevo sistemato in camera di mio figlio, anzi nella stanza che Rashid ritiene sua….. pazienza… noblesse oblige… l’estaneo era IN CAMERA SUA ! SUL SUO LETTO!! ...però,… era discreto… pagava un affitto decente in croccantini…. Per qualche giorno… ed in effetti, la situazione sembrava tranquilla: tra i due non c’erano screzi e la sera Rashid guardava la TV con mio marito, mentre Matisse sonnecchiava da qualche parte… a Rashid non andava molto a genio che Matisse mostrasse eccessiva simpatia per mio marito, ma finché se ne stava al suo posto…. Di solito, dopo cena, Rashid chiama mio marito e lo ascorta davanti al televisore, mio marito si mette in poltrona e rashid gli si accomoda in grembo, ma… alcune sere fa, la situazione è precipitata: Rashid si è attardato in sala e, quando si è fatto aprire la porta della camera di mio figlio, ha trovato mio marito in poltrona e Matisse acciambellato, tutto soddisfatto, sulla sedia accanto! Rashid è un autentico signore, un vero gentil gatto ma… ecchédiamine! Quel che è troppo è troppo! Inviperito ha girato le terga ed ha irrorato di pipì il povero Matisse che è rimasto basito, :bigemo_harabe_net-163: poi, con un’ultima spruzzata su una gamba di mio marito, che è rimasto allibito pure lui, se ne è andato impettito ed indignato… :bigemo_harabe_net-163: Sembrava che la faccenda fosse finita lì, invece Rashid, ieri, fissando dritto negli occhi mio marito, ha deliberatamente colpito con la zampa un posacenere (di quelli “da rompere”) dopo di che, facendo cadere il tappeto che ricopriva il tavolino, e rovesciando una sedia, se ne è andato. Le conseguenze dell’exploit sono state due: Matisse è stato portato a fare il bagno ed è tornato bello, soffice, profumato e senza più l’odore estraneo addosso, bensì, aromatizzato col mio 4711 e pronto al debutto in società … e Rashid ha riottenuto l’uso esclusivo della <SUA> camera! :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...