Vai al contenuto

Cicciolino Sottocutaneo


vibrisse

Recommended Posts

Ragazzeeeeeeeeee!!!!!.... :unsure:

ieri sera accarezzando il pancino della mia Curry ho sentito un cicciolino sotocutaneo, una pallina piccinina piccina.....che devo pensare??????? ??asd????asd????asd??

La settimana prossima porterò Bambù dalla veternaria per controllo..farò visitare anche la mia Curry.....

Vi prego....ditemi qualcosa di buono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Babara! Non sempre le "palline" che sentiamo sotto la cute dei nostri amori significano guai! Se il "cicciolino" in questione non è vicino alle mammelle, ma ti sembra morbido e mobile, cioè che si trova proprio aderente alla pelle della gatta e si muove con essa, con molta probabilità si tratta di un piccolo lipoma (cisti di grasso) e non comporta problemi. Per togliere i dubbi però la visita dal vet. è d'obbligo.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in toto con antonella..........l'altea "soffre" da anni di queste cistine di grasso.......qualcuna gliel'ho fatta togliere col laser,ma si riformano....e visto che non danno nessun problema di salute e il laser non è molto "economico" ,ho deciso di rinunciare alla bellezza estetica(che poi mica è compromessa.....si nascondono bene nel pelo) e di tenermela cosi.......

se sono cisti di grasso a volte basta prenderle fra le dita e premere fortemente....si rompono da sole!ma comunque falle vedere al vet...........è sempre bene avere la certezza in queste cose.......e se ti dice che sono cisti di grasso lasciale fare,dai retta a me...........il gioco non vale la candela!soprattutto perche il problema si ripresenterebbe e non è nulla di grave...........

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...