Vai al contenuto

Cosa State Leggendo?

Recommended Posts

Cavolo!!!non mi ricordo neanche più dove ho messo il libro di cui parlavo a febbraio...che ovviamente non ho finito...in compenso ho letto molti altri libri...Marked è l'ultimo della serie devo dire che pensavo peggio dai commenti che ho letto su ibs...l'ho comprato perchè mi piaceva moltissimo la copertina...comunque non magnifico, ma neanche schifoso...poi ho letto cime tempestose e devo dire che mi è piaciuto molto...ve lo consiglio, ma evitate le introduzioni degli altri scrittori...sono noiosissime...poi bo...non mi ricordo... :P

Oggi ho iniziato Le notti di salem di stephen king...per ora non è male(ho letto solo le prime 100 pagine..)spero che non mi deluda...visto che ho amato tutte le 1000 e passa pagine di It.....era fantastico forse uno dei più bei libri che ho letto.... :wub:

Voi invece che mi dite???che state leggendo???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ho finito Le notti di salem e devo dire che come libro non è male,ma non è un capolavoro secondo me...quindi in definitiva non mi è piaciuto molto...in questi giorno ho anche letto "Il diario del vampiro Il risveglio" e "Il diario del vampiro La lotta" di Lisa Jane Smith non sono brutti come libri...il primo non è un granchè, ma la continuazione ti prende di più...ora mi tocca andare a comprare gli altri due libri della serie..ha lasciato il finale in sospeso...comunque parla di una storia d'amore un pò contorta...a dire la verità non ho ancora capito di chi sia veramente innamorata la protagonista(Elena)...qualcuno di voi li ha letti??? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non scrive nessuno continuo io...

Ho letto anche "La furia" e "La messa nera" della Smith e devo dire che questi due sono molto belli...e finalmente ho capito di chi è innamorata Elena...non vedo l'ora che esca il prossimo libro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato di resuscitare questo topic...

Comunque gli ultimi libri che ho letto sono:

Il ritorno;Scende la notte e L'anima nera tutti della Smith...non sono male,ma troppo descrittivi...sono dei fantasy...

Le streghe bambine di Salem un libro documentario di quello che avvenne

Il vangelo del vampiro di James Vanore è scorrevole e scritto bene,lo consiglio

Il bacio del vampiro della Gleason molto bello...ho amato l'intera serie...

Il poeta è tornato di Connelly molto bello...lo consiglio

E poi non mi ricordo più....

Avete qualche libro da consigliarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'ultimo libro che ho letto è stato "Bambini indaco" di Carolina Hehenkamp.

Non saprei cosa consigliarti JessG, che genere ti piace? horror, fantasy... :bigemo_harabe_net-130:

Se ti piace il fantasy hai letto il ciclo di avalon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'ultimo libro che ho letto è stato "Bambini indaco" di Carolina Hehenkamp.

Non saprei cosa consigliarti JessG, che genere ti piace? horror, fantasy... :bigemo_harabe_net-130:

Se ti piace il fantasy hai letto il ciclo di avalon?

Si di solito leggo horror,fantasy e triller...

No non l'ho mai letto...di chi è???

Ho letto anche Narcissus della Hamilton, poi L'ospite della Meyer, Brayan di boscoquieto di Federico Ghirardi negli ultimi mesi...

Chiedevo qualche consiglio perchè il 13 maggio vado al salone del libro di Torino e non vorrei uscire a mani vuote...

Link al commento
Condividi su altri siti

il ciclo di avalon è di marion zimmer bradley! sono 7 libri! si comincia da "le luci di atlantide", poi c'è "l'alba di avalon", "le querce di albion", "la signora di avalon", "la sacerdotessa di avalon" e finisci con "le nebbie di avalon", che è la storia di re artù, morgana e merlino! ultimamente è uscito un altro libro del ciclo di avalon che dovrebbe andar letto dopo l'alba di avalon. credo racconti della regina budicca ma non sono sicura perché non l'ho ancora trovato e non sono riuscita a leggerlo... non so neanche il titolo mi dispiace! :bigemo_harabe_net-127:

che bello vai al salone del libro? oddio che sogno!!!! mio marito non mi ci porterebbe mai perché sennò per tornare a casa ci vogliono i furgoni e li riempirei tutti belli pieni di libri! :bigemo_harabe_net-130: poi mi devi raccontare tutto! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di leggere "Farfalle nere" di Tare Bray Smith....non è male...sopratutto perchè è molto scorrevole...anche se ogni tanto si perde nelle parti descrittive...comunque grazie del consiglio...li andrò sicuramente a comprare....

Si è bellissimo il salone del libro...solo che lo preferirei se ci fosse almeno un 10-15% di sconto sui libri...perchè oltre all'entrata(6€ grazie alla tessera musei altrimenti sarebbe 8€)bisogna ancora comprare i libri a prezzo pieno...comunque il mio stand preferito è il libraccio...si trovano tanti libri a poco prezzo...che è una cosa fantastica per le mie finanze!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi? costa così tanto entrare e poi i libri sono a prezzo pieno? sono matti! con tutti i libri che venderanno in quei giorni potrebbero tranquillamente venderli scontati! :angry:

io invece ho appena finito di leggere "ossessione" di stephen king e ieri sera ho iniziato "l'incendiaria" sempre dello stesso autore! =°°=

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quello che penso da quando ci vado...uno dice passi il prezzo d'entrata,ma almeno ci fosse lo sconto sui libri in esposizione almeno le case editrici maggiori...quelle minori passi che magari non vendono tanti libri...ma è più probabile che ci sia uno sconticino in quelle minori che in quelle maggiori...e poi come succede sempre a me vai nello stand della casa editrice del libro che vuoi comprare e immancabilmente non ce l'hanno!!!ho capito che non possono portarli tutti però almeno i più recenti...per esempio la casa editrice A-----a non ha mai nulla...avrà in esposizione una cinquantina di libri dicendo proprio tanto...e poi un altra codsa che non sopporto sono quelli che ti inseguono per farti dare un contributo a qualunque cosa...dai bambini orfani ai tossicodipendenti...io a lo darei anche un contributo,ma poi siamo sicuri che arrivi qualcosa???così preferisco portare un sacco di mangime al canile della mia zona...e poi se qualcuno vuole dare un contributo non servono quelli che ti inseguono...basta mettere uno stand vicino alle case editrici maggiori e chi vuole lo fa senza essere stressato...

Scusa se ho cambiato un pò argomento,ma proprio certe cose mi fanno imbestialire...

Tornando hai libri io ho letto It di strephen king e mi è piaciuto moltissimo...ho letto anche le notti di salem sempre di King...ma non mi è piaciuto molto...tu li hai letti???

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione anch'io ho sempre mille dubbi sui contributi... non mi fido tanto di dove vanno a finire, così di solito porto direttamente il mangime all'enpa della mia città, o i giocattoli nei reparti pediatrici degli ospedali...

di stephen king ho a casa 12 libri, son tutti sfasciati perché li ho letti più volte! le notti di salem non l'ho mai letto, it invece ce l'ho, ma a dir la verità non mi piace tantissimo: quando ero alle elementari era uscito il film e mia mamma non mi ha lasciato vederlo perché ero troppo piccola... così quando anni dopo ho comprato il libro ero curiosissima! forse mi aspettavo troppo da quella storia, forse è per quello che sono rimasta delusa... e poi è così luuuuuuuuuuungo che ti sfinisce! :bigemo_harabe_net-101: eheheh!

di stephen king ho letto l'incendiaria, it, ossessione, i lupi del calla, l'acchiappasogni (stupendo! ma non andar mai a vedere il film che hanno fatto perché è orrendo! l'inizio è come il libro ma poi verso la fine cambia tutta la storia e diventa una cavolata, che se hai letto il libro rischi di disintegrare la tv dalla rabbia, per come l'hanno rovinato!)

poi ho anke insomnia (bello anche quello ma triste, sia all'inizio che alla fine, mi fa sempre piangere sempre come una scema)

il miglio verde (in questo caso libro e film combaciano molto) , cuori in atlantide, carrie, la bambina che amava tom gordon (il mio preferito) e il talismano (molto inquietante, secondo me più terrificante di it!)

poi ho anche un libro fantasy molto carino sempre di king che si intitola gli occhi del drago. è scritto come se fosse una fiaba ma è sempre un po' horror! :bigemo_harabe_net-128:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piaceva tanto Stephen King, soprattutto i primi libri: se non l'avete letto vi consiglio "Pet Sematary". Quando l'ho letto non ho dormito la notte, in alcune scene mi si sono addirittura rizzati i peli delle braccia!!!

Pensate che un angolo del mio giardino è destinato proprio a cimitero dei miei ed altrui animaletti... ho avuto gli incubi per giorni!

Molto bello e commovente anche "Il miglio verde", pensate che io l'ho acquistato a dispense (ne usciva un capitolo al mese) e l'ultimo l'ho comprato direttamente in America perchè ero ansiosa di sapere come andasse a finire! :bigemo_harabe_net-172:

Non sono d'accordo sull'Acchiappasogni invece. Infatti è l'ultimo suo libro che ho letto, mi ha talmente annoiato e disgustato che ho chiuso con King. :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato la casa nel buio di King...spero che non mi deluda...ora ho iniziato Lo scheletro che balla di Jeffery Deaver....spero che si bello come Pietà per gli insonni....per ora non è male....ma ho letto appena una settantina di pagine....poi ho comprato anche Il nome della rosa di Eco, Il silenzio degli innocenti di Harrys,Il rituale sacro di Hewson,L'uomo scomparso sempre di Deaver....li ho comprati alla fiera del libro....

Ho comprato anche e già letto il giardino segretoi di burnett....troppo bello...

Seguirò il consiglio di cinzi e comprerà il talismano e la bambina che amava tom gordon...e seguirò anche quello di zarina e non comprerò l'acchiappasogni...e comprerò Per sematary....

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo twilight :)

Io lo amo quel libro...l'avrò letto 5 o 6 volte....

si è bello davvero :D

infatti ho smesso adesso di leggere hihi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho letto Jess, ma.... sinceramente ho letto di meglio. Per ora non ti dico nient'altro! ;o) Fammi sapere cosa ne pensi!!

Al momento sto leggendo "Il passaggio", di Justin Cronin. Bello bello bello, lo consiglio a chi piacciono i libri di avventura e di horror...

Gli ultimi umani stanno cercando di salvarsi e di trovare una cura per un virus (al solito.... eheheh) che trasforma gli uomini in vampiri. La chiave sembra essere una bambina che si scopre avere più di 100 anni.

Stephen King commenta così: "leggi questo libro e il tuo mondo scomparirà".

Buona lettura!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho letto Jess, ma.... sinceramente ho letto di meglio. Per ora non ti dico nient'altro! ;o) Fammi sapere cosa ne pensi!!

Al momento sto leggendo "Il passaggio", di Justin Cronin. Bello bello bello, lo consiglio a chi piacciono i libri di avventura e di horror...

Gli ultimi umani stanno cercando di salvarsi e di trovare una cura per un virus (al solito.... eheheh) che trasforma gli uomini in vampiri. La chiave sembra essere una bambina che si scopre avere più di 100 anni.

Stephen King commenta così: "leggi questo libro e il tuo mondo scomparirà".

Buona lettura!!

A me è piaciuto...ache se come hai detto tu ho già letto di meglio...ma anche molto di peggio...

Il passaggio mi intriga...venerdì andrò a fare un saldo in libreria e se ce l'hanno me lo compro...

L'ultimo libro che ho letto è stato Ragione e sentimento della Austin....ora ho iniziato la torino esoterica ma sto andando molto a rilento...non mi piace molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Passaggio mi è piaciuto, lo consiglio, anche se, gira e rigira, questo tipo di trame si somigliano un po' tutte.

Adesso ho iniziato Spiral, di Koji Suzuki (autore di The Ring, da cui è stato tratto l'omonimo film). Per ora è carino, anche se oltre al solito morto, è già saltata fuori la solita videocassetta..... Vedremo se saprà stupirmi! ;o)

Nel frattempo ho letto Dalla parte di Bailey, che consiglio a tutti gli amanti degli animali, ed in particolare dei cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...