Vai al contenuto

Un Po' Dei Miei Animali :)


Manugekko

Recommended Posts

Ecco alcuni dei miei gechi :)...solo pochi per il momento ;)

Goniurosaurus luii

http://gallery.pethobbyist.com/data/59433gechi036.jpg

Oedura monilis

http://gallery.pethobbyist.com/data/59433gechi026.jpg

Pachydactylus tigrinus

http://gallery.pethobbyist.com/data/59433nuovi2015.jpg

Ciao Manu

P.S. dato che le foto non si vedono ho messo i link ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspiterina che occhioni dolci quelli della terza foto!

troppo belli!

Quando vivròin una casa tutta mia mi piacerebbe tanto aver un geco leopardino. Li trovo troppo carini!^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì i G. luii li sconsiglio ad un neofita, più che altro perchè a temperature superiori ai 26°C smettono di mangiare, per cui o hai un luogo fresco in cui tenerli in estate oppure te li puoi scordare, perchè rischieresti di vederli morire durante i mesi più caldi.

Senza contare che hanno bisogno di un tasso di umidità abbastanza alto.

Oltre a ciò in Italia te li scordi devi andare in Nord EU a comprarli...io ho scoperto da poco d'avere due maschi, ma in settembre porto a casa le femmine ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

o hai un luogo fresco in cui tenerli in estate....

Nel frigorifero? :P

oppure te li puoi scordare

E se li scordo nel frigorifero? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sperone è una specie di ''pallina'' (se mi sentono degli altri esperti mi uccidono) che sta sulle zampe posteriori ai lati della coda.

l'altra cosa sulla coda, è un ''involucro'' che sta sulla punta ed è più duro del resto della coda...

se puoi fagli foto al piastrone (a tutte quelle che hai, così ti dico le specie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Volevo farti i miei complimenti! Sono tutti stupendi, ma in particolar modo mi sono piaciuti i Rhacodactylus leachianus leachianus. Dire fantastici è dir poco!

Io possiedo una coppia di leopardini, Stella e Luna. Belle e dolcissime.

Volevo chiederti se nn sono indiscreta: ma cosa possiedi? Oltre ai geghi che mi sembra di capire siano la tua passione!

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che apprezzioni il cibo questo è poco ma sicuro e alcuni arrivano a capire che non sei un pericolo ma una fonte di cibo...ma più di così non si può pretendere, tra il loro cervello e quello di una gallina non c'è molta differenza, ma possono essere animali che danno soddisfazioni enormi.

Poci: I leahcianus sono animali meravigliosi, senza contare che sono i gechi più grandi del mondo, ora l'esemplare più grosso che ho è quasi 30cm, ma ne diventa 45.

Oltre a parecchie razze di gechi al momento ho una femmina di petauro dello zucchero e una Trionyx spiniferus(tartaruga dal guscio molle)...e a natale dovrebbe arrivarmi una cucciola di Devon Rex(il gato nudo o meglio quasi nudo ;)).

In passato ho avuto una ventina di serpenti tra boa e pitoni(Di cui ne ho riprodotti alcuni). HO avuto anche una vipera del bambù(Trimeresurus albolabris) tra i rettili ho allevato un paio di specie di tartarughe acquatiche(Emydura subglobosa e Trachemis scrpita) più diversi sauri acquistati all'inizio della mia "cariera" di allevatore ^_^

Sempre prima di specializzarmi in gechi ho avuto anche diversi tritoni provenienti da un po' tutto il mondo, ho tenuto un paio di tarantole, alcuni scorpioni(di cui ho riprodotto gli Heterometrus spinifer...12 scorpioncini in spalla alla mamma :)).

Prima di conoscere la terrariofilia e i gechi, ho avuto anche uccellini, criceti e altri piccoli animali domestici...non posso elencarli tutti ;)

Ciao Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...