mb_75 Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Inizio io! Teresina ha un papà tutto speciale! Eccolo: http://img394.imageshack.us/img394/919/img0245aj6.gif Naturalmente...lei è la mamma...cioè io! Teresina vuole tanto bene al suo papà, perchè le regala sempre buonissime foglioline di insalata e tante cose buone! BUONA FESTA ....papà di Teresina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 ma la festa del papà non è oggi, è domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 le mie bimbe nohanno il papà ma in compenso hanno una mamma super!!! un nonno che quando guarda la partita a volte le prende sulle gambe e le accerezza eheheheh, una nonna che con tanta cura gli compra le verdure, e una zia che quando le guarda si sbellica dalle risate per quanto sono dolci!!! che dite voi? basta come famiglia??? in fondo che ce ne facciamo noi donne degli uomini?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgenstern Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 scusate, ma in conclusione quand'è la festa del papà???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 scusate, ma in conclusione quand'è la festa del papà???? Domani! La figura principale per i porcelli in casa mia è la "nonna" !Ovvero mia madre! Urlano come pazze appena la sentono! Il loro "papà" le chiama topi/ratti perciò non lo festeggio!!!!!!!Festeggio il mio semmai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mb_75 Inviato Marzo 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 Sì, lo so che la festa del papà è domani.....era solo per anticipare i tempi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Marzo 19, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2008 Le mie porcelle non hanno il papà!! Sono arrivate una decina di giorni dopo che il papà e la mamma si sono lasciati XD La mamma preferisce loro al papà però!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora