paola dei gatti Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 giovedì arriverà matisse: ieri l'ho conosciuto , è un persiano rosso di 7 anni (ma lo avrei preso anche se fosse stato color pisello a pallini viola!) purtroppo la sua padrona è gravemente malata e preferisce regalarlo piuttosto che rischiare che faccia una brutta fine se dovesse capitarle qualche cosa: non si fida dei èarenti. aveva chiesto ai veterinari di non dire di che gatto si trattava, perchè voleva essere sicura che loprendessero per sè stesso e non per la sua bellezza. lo porto a casa giovedì perchè cominciano le vacanze doi pasqua e potrò seguirlo meglio nei primi giorni di inseriento. la tribù non fa mai storie : ciao, come ti chiami? un caffé? vieni ti faccio vedere la casa...- però lui sarà certamente sconcertato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Sei veramente da ammirare, complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 mi raccomando le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 da ammirare? perchè? appena avrò le foto potete scommetterci l'ultimo centesimo che le metto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 Che dirti Paola! L'aristocratico Matisse sarà sicuramente sconcertato di entrare nella tribù, ma sono più che sicura che dopo poco la smetterà di storcere il naso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 16, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2008 da ammirare? perchè? Da ammirare nel senso che non tutti sarebbero disposti ad accogliere così tanti animali come fai tu. E' un grande impegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Marzo 17, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2008 oh ma che bello aspetto con ansia le foto e complimenti x la tua tribù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 da ammirare? perchè? Da ammirare nel senso che non tutti sarebbero disposti ad accogliere così tanti animali come fai tu. E' un grande impegno è un sogno che avevo fin da bambina e che ho realizzato e, comunque, non è che una grande tribù impegni più di una ridotta, gli animali o li segui o non li segui, certo, se hai due o tre gatti e un paio di cani è più facile avere un sostituto, noi, in casa se dobbiamo andar via facciamo a turno: o mio marito ed io o mio figlio... ma penso che sarebbe così comunque! ed è bellissimo, quello che si riceve da loro è impagabile, a prezzo di qualunque sacrificio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 come promesso, ecco la prima foto dello splendido Matisse-.si sta ambientando sul letto di mio figlio! http://gattiblog.typepad.com/photos/quant_...atisse_mir.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CatAddicted Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 ma è troppo bello poi rosso così è proprio fantastico! ben arrivato nella tribù matisse eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 Veramente stupendo.... un enorme bacio da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 tra l'altro mi ricorda il mitico chou che più di 25 anni fa, ha dato origine ad una dinastia i cui ultimi esponenti sono i sedicenni elia e teja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 20, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2008 Davvero un imponente Persiano. Dagli il mio benvenuto con un grattino dietro le orecchie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2008 un aggiornamento necessario: il bel matisse è ormai inserito a pieno ttolo nella tribù. quando corrreggo i compiti in classe ci si piazza su ed intercede per gli alunni.... che gli abbiano pagato una tangente in croccantini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 11, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2008 un aggiornamento necessario: il bel matisse è ormai inserito a pieno ttolo nella tribù. quando corrreggo i compiti in classe ci si piazza su ed intercede per gli alunni.... che gli abbiano pagato una tangente in croccantini? Fantastico! Magnifica la tendenza dei gatti ad accrescere la loro cultura. Il mio Smog l'anno scorso aveva una vera predilezione per la chimica, spesso per scrivere una formula ho dovuto girare intorno alla sua sagoma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 Leggo solo ora...un unico pensiero: è un gatto splendido ed è giunto nel posto giusto....in una famiglia davvero splendida!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora