Vai al contenuto

Arriva Matisse

paola dei gatti

Recommended Posts

giovedì arriverà matisse: ieri l'ho conosciuto , è un persiano rosso di 7 anni (ma lo avrei preso anche se fosse stato color pisello a pallini viola!) purtroppo la sua padrona è gravemente malata e preferisce regalarlo piuttosto che rischiare che faccia una brutta fine se dovesse capitarle qualche cosa: non si fida dei èarenti. aveva chiesto ai veterinari di non dire di che gatto si trattava, perchè voleva essere sicura che loprendessero per sè stesso e non per la sua bellezza. lo porto a casa giovedì perchè cominciano le vacanze doi pasqua e potrò seguirlo meglio nei primi giorni di inseriento. la tribù non fa mai storie : ciao, come ti chiami? un caffé? vieni ti faccio vedere la casa...- però lui sarà certamente sconcertato!

Link al commento
Condividi su altri siti

da ammirare? perchè?

Da ammirare nel senso che non tutti sarebbero disposti ad accogliere così tanti animali come fai tu. E' un grande impegno

è un sogno che avevo fin da bambina e che ho realizzato e, comunque, non è che una grande tribù impegni più di una ridotta, gli animali o li segui o non li segui, certo, se hai due o tre gatti e un paio di cani è più facile avere un sostituto, noi, in casa se dobbiamo andar via facciamo a turno: o mio marito ed io o mio figlio... ma penso che sarebbe così comunque! ed è bellissimo, quello che si riceve da loro è impagabile, a prezzo di qualunque sacrificio! :wub:<_<:bigemo_harabe_net-147:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente stupendo.... un enorme bacio da parte mia!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

un aggiornamento necessario: il bel matisse è ormai inserito a pieno ttolo nella tribù. quando corrreggo i compiti in classe ci si piazza su ed intercede per gli alunni.... che gli abbiano pagato una tangente in croccantini?

Fantastico!

Magnifica la tendenza dei gatti ad accrescere la loro cultura. Il mio Smog l'anno scorso aveva una vera predilezione per la chimica, spesso per scrivere una formula ho dovuto girare intorno alla sua sagoma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...