Clara18 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Buon giorno a tutti, sono arrivata al vostro forum grazie a mia figlia Vanessa, ho 54 anni e la mia passione sono sempre stati gli animali. Da poco ho iniziato a usare il computer e internet, grazie al quale potro` finalmente parlare con persone che hanno i miei stessi interessi. Non vedo l`ora di fare la vostra conoscenza, a proposito avete anche una chat? Un saluto a tutti Clara e Dea (la mia cagnolina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Ciao Clara! Un caloroso benvenuto a te e a Dea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Benvenuta! Per il momento la chat non c'è ma ti assicuro che nel forum si chiacchiera comunque tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 13, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2008 Ciao, benvenuti ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora