Vai al contenuto

Dove Posso Trovarle?

@memole@

Recommended Posts

ciao, mi rivolgo principalmente a briciolona...

sfogliando il forum ho visto alcuni video dei tuoi porcellini (sono bellissimi!!!) mentre gli davi delle piccole pasticche, dovrebbe essere vitamina c (?), cmq ho notato che le mangiano davvero volentieri...e vorrei chiederti dove posso trovarle...

magari con quelle riesco ad ottenere più "fiducia" dalla mia caviotta!! :bigemo_harabe_net-130:

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi rivolgo principalmente a briciolona...

sfogliando il forum ho visto alcuni video dei tuoi porcellini (sono bellissimi!!!) mentre gli davi delle piccole pasticche, dovrebbe essere vitamina c (?), cmq ho notato che le mangiano davvero volentieri...e vorrei chiederti dove posso trovarle...

magari con quelle riesco ad ottenere più "fiducia" dalla mia caviotta!! :bigemo_harabe_net-130:

grazie in anticipo

Ciao!

Si sono pastiglie di una nota marca americana che contengono vitamina c!E le mie ciccione la mattina si picchiano per mangiarle!

E' diventato una sorte di piccolo premio! :bigemo_harabe_net-117:

Io le compro in internet (quando non me le regala Lilisa :bigemo_harabe_net-146::lol: ) ma a roma sicuramente le trovi nei negozi più grandi.

Vedrai che la tua porcellina le apprezzerà!Magari non da subito ma poi sarà un piacere dare la vitamina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono pastiglie di una nota marca americana che contengono vitamina c!E le mie ciccione la mattina si picchiano per mangiarle!

E' diventato una sorte di piccolo premio! :bigemo_harabe_net-117:

Io le compro in internet (quando non me le regala Lilisa :bigemo_harabe_net-146::lol: ) ma a roma sicuramente le trovi nei negozi più grandi.

Vedrai che la tua porcellina le apprezzerà!Magari non da subito ma poi sarà un piacere dare la vitamina!

MP ricevuto...grazie mille!!

speriamo bene!?

Link al commento
Condividi su altri siti

^_^ Figurati!!!! <_<

Mi hai salvato regalandomele!Le mie bimbe mi avrebbero mangiata a colazione! :bigemo_harabe_net-163:

Ieri mi sono arrivati due giocattoli per lorooooooo! :lol: : Il dondolo e un giochino con la campanella, ma per adesso pensano che sia roba da mangiare...hihihihi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...