@memole@ Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 ciao, mi rivolgo principalmente a briciolona... sfogliando il forum ho visto alcuni video dei tuoi porcellini (sono bellissimi!!!) mentre gli davi delle piccole pasticche, dovrebbe essere vitamina c (?), cmq ho notato che le mangiano davvero volentieri...e vorrei chiederti dove posso trovarle... magari con quelle riesco ad ottenere più "fiducia" dalla mia caviotta!! grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 ciao, mi rivolgo principalmente a briciolona... sfogliando il forum ho visto alcuni video dei tuoi porcellini (sono bellissimi!!!) mentre gli davi delle piccole pasticche, dovrebbe essere vitamina c (?), cmq ho notato che le mangiano davvero volentieri...e vorrei chiederti dove posso trovarle... magari con quelle riesco ad ottenere più "fiducia" dalla mia caviotta!! grazie in anticipo Ciao! Si sono pastiglie di una nota marca americana che contengono vitamina c!E le mie ciccione la mattina si picchiano per mangiarle! E' diventato una sorte di piccolo premio! Io le compro in internet (quando non me le regala Lilisa ) ma a roma sicuramente le trovi nei negozi più grandi. Vedrai che la tua porcellina le apprezzerà!Magari non da subito ma poi sarà un piacere dare la vitamina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 anche io anche io!!!!mi puoi dire in privato quale sono???smack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariasole Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Anche Melissina le adora, invece Attila piangeva quando cercavo di dargliele!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@memole@ Inviato Marzo 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Si sono pastiglie di una nota marca americana che contengono vitamina c!E le mie ciccione la mattina si picchiano per mangiarle! E' diventato una sorte di piccolo premio! Io le compro in internet (quando non me le regala Lilisa ) ma a roma sicuramente le trovi nei negozi più grandi. Vedrai che la tua porcellina le apprezzerà!Magari non da subito ma poi sarà un piacere dare la vitamina! MP ricevuto...grazie mille!! speriamo bene!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 grazieee!!!una pasticca al giorno giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Io le compro in internet (quando non me le regala Lilisa ) Figurati!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 grazieee!!!una pasticca al giorno giusto??? Puoi darne mezza tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Figurati!!!! Mi hai salvato regalandomele!Le mie bimbe mi avrebbero mangiata a colazione! Ieri mi sono arrivati due giocattoli per lorooooooo! : Il dondolo e un giochino con la campanella, ma per adesso pensano che sia roba da mangiare...hihihihi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora