ela Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Siccome sto praticando una piccola caccia ad alcuni esemplari nelle ulime serate, di cui l'ultima un secondo fa, vorrei sapere se anche da voi sono già arivate le zanzare. Da me che abito in collina a 400 m., ce ne sono poche anche in estate. Non piove da mesi.......... Com'è sta faccenda? E' vero che c'è stato caldo ma sono alcuni giorni che stiamo nella media stagionale, è nevischiato per un paio di giorni. Ma queste non muoiono mai???????????? Sono peggio delle zecche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 per fortuna qui da me (parma) non ci sono ancora! perchè di estate siamo invasi dalle zanzare tigre e io non dormo per tutta la stagione estiva! argh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Io credo di averne intravista una... ma non ne sono sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Ieri sera ne ho spiaccicata una vicino alla porta... e considera che da me è una settimana che piove e grandina! Come spiegherà meglio di me Flessio non tutti gli insetti (mosche, zanzare, farfalle etc.) muoiono durante l'inverno. Quelli che sopravvivono in uno stato di semi-ibernazione poi si danno da fare, con l'aumento della temperatura, per far prosperare la specie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 ne stò uccidendo una in questo momento... scherzo comunque qualcuna cè...che pizzaaaa. non ti fanno dormire anche perchè ti entrano nell'orecchio svegliandoti... che brutto animale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 non saprei, non mi becano e se lo fanno cadono morte: non è una batttuta! succede veramente! in casa nessuno ci fa più caso, però una sera mentre cenavamo in terrazza un amico di mio figlio è rimasto a fissarmi stralunato: una zanzara si era appena suicidata su un mio braccio! invece mio figlio e mio marito sono beccati regolarmente , pertanto abbiamo munito porte e finestre di zanzariere...antigatto se no le cambiamo un giorno sì e l'altro pure! (dietro casa ho le risaie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 22, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2008 Anche io ho già avvistato e soprattutto sentito vicino alle mie orecchie (troppo fastidioso!!!!) alcune zanzare...purtroppo!!!! Comunque anche questo inverno ogni tanto ne spuntava una.....ma io dico, ho 4 gatti in casa...è mai possibile che non si diano da fare per nulla per guadagnarsi la pagnotta????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora