Vai al contenuto

Se I Gatti Avessero La Parola...cosa Direbbero?


jessy89

Recommended Posts

non so se vi ricoradate ma qualche giorno fa vi avevo parlato del mio gatto(Nico) che parla.. dalle risposte che avete dato mi sorge una domanda: ma se igatti potessero parlare cosa direbbero??!!

Sicuramente nico mi direbbe di non smettere di coccolarlo se magari mi fermo!!

Secondo me noi amanti dei gatti e degli animali siamo i portavoce di questi nostri splendidi amici.. di sicuro reclamerebbero più rispetto e più attenzioni da parte della gente che li incontra per caso, che invece spesso li trattano con indifferenza.... Vorrebbero dire a chi ha strane idee sul loro conto che sanno essere amici dell'uomo e che soprattutto hanno tanto da offrire(amore affetto, compagnia, rispetto, amicizia e tanto gioco!) :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicura che molti altri chiederebbero che la si smettesse di perseguitarli, cacciarli, ammazzarli. Molti chiederebbero facoltà di libera riproduzione (ehm) ... molti preferirebbero l'indifferenza alla cattiveria.

Siamo fortunati noi umani a non capire le parole degli animali... certamente non potrebbero parlare bene dell'umanità in generale!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......e molti cercherebbero di farci capire che loro sono GATTI non cani........e che le loro dinamiche sono diverse,non si puo chiedere a un gatto di OBBEDIRCI......ma solo di rispettare la loro unica ,bellissima,inimitabile autonomia....... e rendersi conto che è proprio questa che ce li fa amare tanto.........

quando io sto simpatica a un gatto mi sento come se avessi vinto un terno al lotto! :bigemo_harabe_net-134: e lo ritengo un ONORE....senza alcuna esagerazione,ve lo assicuro!i gatti sono creature PROFONDAMENTE INTELLIGENTI :wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso allora che concordiate con me se vi dico che i gatti se potessero parlare chiederebbero più rispetto e più attenzioni.. Sono animali sensibilissimi e molto intelligenti.. alcune volte mi sembra che i gatti siano più perspicaci rispetto a qualche persona!!

i miei due gatti anche se nn hanno la parola è come se l'avessero.. ormai tra noi si è instaurato un feeling talmente profondo che ci si capisce subito, al volo... anche se loro nn parlano hanno lo stesso il loro modo di comunicare che vi assicuro è inequivocabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe si penso che tutti gli animali chiederebbero più rispetto non solo i gatti. io so solo che ormai ho imparato a capire i miagolii del mio brioche e so cosa mi vuol dire...ad esempio la mattina quando vado ad aprirgli il balcone dopo che è stato fuori tutta notte mi fa un miagolio che io interpreto come "oh buongiorno finalmente ti sei degnata di venirmi ad aprire" ahahah adoro i gatti per il loro essere indipendenti e amici allo stesso tempo per il loro non ubbidirti ma comunque venirti a cercare quando hanno voglia di coccole e ovviamente quando siamo noi a volergliele fare non va bene devono venire loro mentre stiamo facendo dell'altro come per dirci "beh scusa eh ma fai dell'altro invece che badare a me? eh no" ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...