Vai al contenuto

...vi Presento Viola!


Sweeda

Recommended Posts

Eccomi!

Finalmente vi posso presentare con qualche fotina la mia fonte inesauribile di sorrisi ed allegria in casa!

E' una super furbetta che tenta sempre un pò di fare quello che vuole, ed ogni tanto ci fa arrabbiare com'è normale che sia :) ...ma poi quando passa il momento "sonoarrabbiatatiignoroanchesemifailefaccinedolci" sono più coccole di prima... :bigemo_harabe_net-146:

Ci siamo iscritte ieri pomeriggio al corso di obbedienza base e non vedo l'ora di iniziare!

Lei già ha preso familiarità un pò con il posto e ieri era una gioia vederla correre all'impazzata per il prato...

Ora vi linko le foto della bestiolina *-*

www.ludaca.com/img/viola_pancia.jpg

(La poltrona di cui ha preso possesso... nessuno ci si può sedere perchè a mò di anguilla si infila in mezzo e ti caccia! )

www.ludaca.com/img/viola_small.jpg

(Prima passeggiata! piccola piccola!)

www.ludaca.com/img/viola_yeah.jpg

www.ludaca.com/img/viola_coperta.jpg

(La regina sul trono)

Spero vi possan piacere!

Un saluto ed un bacio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio bella!!! :bigemo_harabe_net-146:

Per il corso preparati, sarà un'esperienza bellissima! Io l'ho fatto con Milo a settembre e mercoledì riinizio con Chanel! E non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si immagino! Io inizio questo sabato e sono contentissima!

Poi secondo me lei si divertirà molto...

Uhm ci sono vari pareri contrastanti sulla sua età e sul suo incrocio... dai colori sembrerebbe incrociata con un pincher... Per l'età essendole caduto un canino mi han detto che dovrebbe avere sui 5mesi anche più... sull'incrocio di razze? ...idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...