Sweeda Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Eccomi! Finalmente vi posso presentare con qualche fotina la mia fonte inesauribile di sorrisi ed allegria in casa! E' una super furbetta che tenta sempre un pò di fare quello che vuole, ed ogni tanto ci fa arrabbiare com'è normale che sia ...ma poi quando passa il momento "sonoarrabbiatatiignoroanchesemifailefaccinedolci" sono più coccole di prima... Ci siamo iscritte ieri pomeriggio al corso di obbedienza base e non vedo l'ora di iniziare! Lei già ha preso familiarità un pò con il posto e ieri era una gioia vederla correre all'impazzata per il prato... Ora vi linko le foto della bestiolina *-* www.ludaca.com/img/viola_pancia.jpg (La poltrona di cui ha preso possesso... nessuno ci si può sedere perchè a mò di anguilla si infila in mezzo e ti caccia! ) www.ludaca.com/img/viola_small.jpg (Prima passeggiata! piccola piccola!) www.ludaca.com/img/viola_yeah.jpg www.ludaca.com/img/viola_coperta.jpg (La regina sul trono) Spero vi possan piacere! Un saluto ed un bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 E' proprio bella!!! Per il corso preparati, sarà un'esperienza bellissima! Io l'ho fatto con Milo a settembre e mercoledì riinizio con Chanel! E non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeda Inviato Marzo 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Si immagino! Io inizio questo sabato e sono contentissima! Poi secondo me lei si divertirà molto... Uhm ci sono vari pareri contrastanti sulla sua età e sul suo incrocio... dai colori sembrerebbe incrociata con un pincher... Per l'età essendole caduto un canino mi han detto che dovrebbe avere sui 5mesi anche più... sull'incrocio di razze? ...idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 E' uno spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 veramente bellissimaa!! che musino tira baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Molto Pincer sicuro, sia i colori che la taglia... che gli occhi furbi! Per la forma delle orecchie penserei a qualche cane da caccia come lontano antenato... comunque UNICA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zairese Inviato Marzo 11, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Benvenute!!! Viola è bellissima ha un musetto tenero tenero! un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Alessia Inviato Marzo 23, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2008 Davvero splendida. Occhietti intelligenti ed un musetto ricco di tenerezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 25, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2008 Bellissima lei e bellissimo il suo nome!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora