Vai al contenuto

Alimentazione Naturale X Gattino


annolfa

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate se torno su un argomento solito ma x me importante.

Clemi apprezza molto di più l'umido che i crocchi. Di umido ne arriva a mangiare quasi 2 scatolette al giorno sempre kitten. Arrivo al quesito: ho provato a darle del petto di pollo al vapore passato al mixer e condito con solo olio e ha gradito molto, mentre il nasello no,con che frequenza si può dare e si può dare altro oltre il pollo: es. tacchino merluzzo ? ovviamente sempre cotto al vapore, niente sale. Vi ringrazio e scusate mi rendo conto che sto andando in paranoia!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Annolfa!

premesso che è un po' difficile nutrire un gatto esclusivamente con l'alimentazione casalinga, poichè gli si possono provocare degli squilibri alimentari, è possibile però sostituire un pasto (anche giornaliermente) con alimenti freschi.

Oltre il pollo puoi somministrare tacchino, pesce (non azzurro), fegato di manzo (non più di una volta a settimana), uovo (tuorlo fresco crudo), formaggi freschi. Tutti gli alimenti vanno cotti (anche arrostiti o bolliti) ma assolutamente senza sale. Puoi condire con un po' d'olio crudo preferibilmente di semi.

A te scoprire l'alimento che le piace di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza... come mai niente pesce azzurro? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! non sapevo nulla... e soprattutto guardando William non si direbbe!!! è parecchio goloso e ne mangia davvero quantitativi esagerati, certo non tutti i giorni, una volta ogni tanto. Grazie per l'informazione! Baci!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...