Vai al contenuto

Aiuto!


Jess

Recommended Posts

Aiuto due giorni fa è scomparsa la mia piccina...sono troppo disperata......non era mai scappata in 2 anni!! :bigemo_harabe_net-102: Ho paura che qualche volpe l'abbia uccisa.....non so cosa fare..... :bigemo_harabe_net-102:

Ora ho paura che succeda qualcosa anche agli altri...... :bigemo_harabe_net-102:

Avete suggerimenti???? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non era sterilizzata è possibile che semplicemente abbia segiuito il suo amiore e che torni incinta...il periodo è quello goiusto: hai leto di figaro?

inoltre, è difficile che una volpe possa acchiappare un gatto adulto! un micino sì ma un gatto adulto...

coraggio1 facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era strerilizzata è questo il punto.....e poi mi è già successo 2 volte che mi scomparissero dei gatti adulti a causa di quella maledetta di una volpe.....

Però questa volta se non torna più dico basta a gatti e cane...mi sono stufata di soffrire così tanto....e stare a piangere tutto il giorno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito in campagna per cui per loro è normale stare liberi fuori, però di sera dormono sempre in casa.....e poi non trovo giusto lasciarli sempre chiusi in casa.....e sul balcone non li posso far andare se no vanno sul tetto o lo saltano per uscire......

Link al commento
Condividi su altri siti

I gatti somo curiosi e, molto spesso, li induce a eslorare nuovi spazi. Ti consiglio di appendere volontini con la foto della tua gatta e il tuo numero telefonico in tutta la zona dove abiti e nell'ambulatorio veterinario più vicino.

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo... a volte i maschi tornano dopo diverso tempo, ma una gatta femmina e sterilizzata si allontana difficilmente. Potrebbe però darsi che alcuni gatti maschi l'abbiano trattenuta sperando che vada in calore. Non perdere le speranze, hai messo anche annunci sui giornali cittadini, magari con la foto della micia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato a mettere i volantini, ma ora non servono più siccome è tornata :bigemo_harabe_net-163: .....avevate ragione voi.......

Comunque ho scoperto che non riuscivo a trovarla perchè era chiusa nella cantina del mio vicino che era andato a Genova......e quindi è rimasta senza mangiare e bere per 7 giorni.......

Comunque sono al settimo cielo.......

Scusate se vi ho rotto le scatole, ma la mia piccolina è la mia vita.......

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva!!!!! non so dirti quanto ne sia felice: la tribù esulta!

ps. forse è in arrivo un nuovo membro: una cliente del mio veterinario forse mi darà un micione di 5 anni lei è ammalata e a seconda di come evolverà la situazione forse sarà costretta a regalarlo, a casa mia potrebbe venirlo a trovare, ovviamente ho detto di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero contenta! baci a te e a lei! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho più detto nulla a proposito della mia Lulina perchè sta bene anche se viene a casa una volta ogni 3 giorni per mangiare e poi scappa di corsa......per cui non saprei che altro dire aparte ringraziarvi per la pazienza che avete dimostrato standomi ad ascoltre.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho più detto nulla a proposito della mia Lulina perchè sta bene anche se viene a casa una volta ogni 3 giorni per mangiare e poi scappa di corsa......per cui non saprei che altro dire a parte ringraziarvi per la pazienza che avete dimostrato standomi ad ascoltre.......

Siamo qui per questo, figurati! Mi sembra strano che torni solo ogni tre giorni... non è che si appoggia ad un'altra famiglia? A me è capitato con un gatto che si allontanò perchè geloso dei suoi nipotini, veniva a trovarci una volta alla settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie......però non lo so se va da un altra famiglia perchè i miei vicini non sanno nulla, dicono che da loro non va nessun gatto.....comunque l'ho pensato anch'io che fosse scappata per via degli altri gatti che ho a casa....siccome 3 mesi fa è arrivata un'altra gattina(Amanda).....però mi sembra strano che sia scappata per questo, sopratutto dopo alcuni mesi....

Dimenticavo ieri e oggi è venuta a casa a mangiare...ma è magrissima.......la mia Lulù quando stava ancora in casa(bei tempi quelli) era un po cicciottella....non sovrappeso, ma ben messa e invece ora si vadono tutte le costole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...