sixia Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Ce n'è voluto per tenerlo buono per un po', ma sono riuscita a fare un video a quek bel principino peloso mentre il mio fidanzato lo coccola... Ignorate i miei gracidii... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 7, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2008 Tra i due non saprei scegliere il più tenero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 è tenerissimo!!!!!Toglimi una curiosità,la plastica che si vede nel video ha la funzione "evita- al -coniglio- che -vuole- assolutamente- marcare- il- mio- letto -come -suo- costringendomi- a- cambiare-lenzuola-ogni- giorno"?!?!?!?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixia Inviato Marzo 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 11, 2008 Io lo intendo così... lui lo intende come: "nuovo-gioco-per-nascondersi-e-fare-tanta-cacca"... Quel piccolo particolare lo deve ancora capire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 18, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2008 Mi fanno morire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora