Vai al contenuto

Nuove Foto Di Milo E Chanel!

noemi.8

Recommended Posts

sono veramente dolcissimi insieme e Chanel è stupenda...anche Milo naturalmente :bigemo_harabe_net-146:

Grazie mille, Faith! (Ieri c'era uno speciale sullo Shiba... ho pensato subito ad Aki!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

chanel è splendida! e milo idem!! ahah quando le dorme sopra ti guarda come dire MA STA QUI SEMPRE ADDOSSO CE L'HO? ahahahahahah non vorrei essere in milo quest'estate ... dagli una sbaciucchiata ad entrambi da parte mia

Sì sì, a volte Milo mi fa morire dalle risate qunado fa certe espressioni! Ma c'è di bello che sono diventati c++o e camicia!! E sono troppo felice di questo! Devi vedere la mattina quando Chanel comincia a leccargli il muso...sono da film!

Tanti baci a Ray! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una voglia anch'io di prendermi un altro cane, ma com'è il passaggio da uno a due?

Sono molto combattuta, forse tra qualche anno...è che già Aki è un cane che ti tiene sempre in tensione, non puoi mai abbassare la guardia che non ascolta niente...dico sempre che è un cane da gastrite!

Pensare di prenderne un altro...ma dimmi, com'è? Cosa cambia? Tu hai un giardino o stanno in casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei una voglia anch'io di prendermi un altro cane, ma com'è il passaggio da uno a due?

Sono molto combattuta, forse tra qualche anno...è che già Aki è un cane che ti tiene sempre in tensione, non puoi mai abbassare la guardia che non ascolta niente...dico sempre che è un cane da gastrite!

Pensare di prenderne un altro...ma dimmi, com'è? Cosa cambia? Tu hai un giardino o stanno in casa?

Io attualmente vivo in un appartamento anche abbastanza piccolo, i cani però dirante la mia assenza hanno all'incirca 20 mq di taverna in cui giocare, etc... . Il prossimo anno poi, finiti i lavori della casa nuova, avranno una casa molto grande con un giardino immenso.

Io dal mio canto sono felicissima di aver preso il secondo cane, innanzitutto per me ma anche per Milo: è così bello vederlo giocare con un suo simile...è stupendo vederlo mentre la cerca e non la trova e quando le fa le feste se sono stati separati anche solo 2 minuti.

Ovvio non posso dirti che è semplice. I primi giorni sembrava che stessi per impazzire da un minuto all'altro; con Milo ero già arrivata a uno stile di vita "abitudinario": pappa a quell'ora, pipì a quell'ora, etc... e con l'arrivo di Chanel mi sono sentita, inizialmente, disorientata. Sembrava quasi non avessi mai avuto un cane!

Considera innanzitutto che ho dovuto fare delle modifiche al mio appartamento per lei; Milo è alto solo 27 cm e ha un "mozzicone di coda" e quindi i vari problemi degli oggetti spazzati via dalla coda o cmq tirati giù con la bocca non ne abbiamo mai avuti. Con Chanel invece sapevo che non sarebbe stato così! Quindi mi son dovuta attrezzare con delle mensole, coprire di nuovo tutti i fili sparsi per casa...insomma preparare l'appartamento all'arrivo di un cucciolo di 2 mesi ma alto già circa 30 cm e di quasi 7 kg.

Com'è avere due cani? E' stupendo.

E' come avere tutte le sere un cinema a casa tua, senza pagare il biglietto.

E' troppo bello sentirsi il cuore colmato di amore da 2 cani, tanto. Benchè Milo resterà in eterno il mio amore, il cane che AMO in assoluto, Chanel in poco più di un mese che è con noi ha saputo conquistarmi con quel musaccio nero e la sua dolcezza.

Ma avere 2 cani è anche molto impegnativo.

Mentalmete parlando, almeno finchè (come nel mio caso) uno dei due è ancora è cucciolo, devi sempre stare attento che non ingoi qualcosa o che non si faccia male. Insomma se con un cane devi avere 4 occhi, con 2 ne devi avere almeno 8!

Io ci ho messo un pò per abituarmi a portarli a spasso insieme, non è facile ma pian piano ci si riesce!

Quello che una volta era per uno, ora è per due.

Economicamente parlando è un grosso impegno (anche se è quello che mi preoccupa di meno): io dò solo crocche delle migliori marche, spendo molto anche in premi e cure igieniche. Lo stesso vale per il vet. Ma ripeto, se si desidera un cane (ma tanto) a questo non si bada. Poi certo, se una persona sa dall'inizio che le spese non può sostenerle allora è meglio che ci pensi sull'eventualità di un secondo cane.

Ah! Ho comprato 2 trasportini: uno per Chanel (entra giusto giusto nella mia auto!) e un'altro in acciao zincato a doppio scomparto...praticamente enorme... per quando partiremo, per portarli con noi.

E' un'esperienza stupenda, a mio parere!

Hai già una razza verso la quale sei portata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, so che andrò in canile. Quando ho preso Aki, volevo andare in canile, ma il mio ragazzo non voleva accompagnarmi perchè vedere i cani e non poterli portare via tutti lo avrebbero fatto star male e poi non sapendo nulla di cani...pensavo, da stupida, che una razza mi avrebbe dato un cane con certe caratteristiche...ma era una cosa stupida, i cani sono imprevedibili. Vivendo in un appartamento cercavo un cane silenzioso, che perdesse poco pelo, tranquillo...beh...a pelo...ci siamo, ma silenzioso...proprio no.

Vorrei prendere un cane non di grossa taglia, una femminuccia.

Credo che sarò abituata ad impegnarmi...con Aki è come avere sempre un cucciolo, se trova qualcosa di morto nei campi...raccoglie tutto...con gli altri cani devo stare sempre attenta, non posso mai abbassare la guardia.

Comunque ci penserò, intanto continuo ad imparare da uno, poi...chissà. In fondo abito in una casetta a schiera senza giardino, ma sono in campagna. Sicuramente una femminuccia buona e ubbidiente, forse già grande :D...tanto i cuccioli trovano sempre casa.

E' che prendendone un altro...se devo uscire e lasciarli a casa...essendo in due...mi peserebbe di meno e non sentirei l'ansia da separazione :D

Vedremo...intanto tu metti foto e racconta...così li farò un po' miei

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che prendendone un altro...se devo uscire e lasciarli a casa...essendo in due...mi peserebbe di meno e non sentirei l'ansia da separazione :D

Beh in effetti vado a lavorare più tranquilla ma non deve essere una scusante per lasciarli soli tutto ma proprio tutto il giorno!

Dovevi prenderti un basenjii allora!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lasciarli soli tutto il giorno? Maiiiii...io vivo in simbiosi con Aki...fra un po' chiameranno anche me la signorina col cane...è che se devo uscire voglio portarlo con me...e se non posso a volte preferisco non uscire oppure non vedo l'ora di tornare.

E' la mia ombra, ma saperlo in compagnia quando sono a lavorare...mi solleverebbe molto...poi di ombre...ne avrei due :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io lasciarli soli tutto il giorno? Maiiiii...io vivo in simbiosi con Aki...fra un po' chiameranno anche me la signorina col cane...è che se devo uscire voglio portarlo con me...e se non posso a volte preferisco non uscire oppure non vedo l'ora di tornare.

E' la mia ombra, ma saperlo in compagnia quando sono a lavorare...mi solleverebbe molto...poi di ombre...ne avrei due :D

E CHE OMBRE!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

chanel è splendida! e milo idem!! ahah quando le dorme sopra ti guarda come dire MA STA QUI SEMPRE ADDOSSO CE L'HO? ahahahahahah non vorrei essere in milo quest'estate ... dagli una sbaciucchiata ad entrambi da parte mia

Sì sì, a volte Milo mi fa morire dalle risate qunado fa certe espressioni! Ma c'è di bello che sono diventati c++o e camicia!! E sono troppo felice di questo! Devi vedere la mattina quando Chanel comincia a leccargli il muso...sono da film!

Tanti baci a Ray! :bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-163: Stessa cosa che ho pensato io vedendo la faccetta di Milo... troppo forte!! Chanel è dolcissima perché pur essendo gigantesca in confronto a lui, sa di essere più piccola d'età e gli appoggia la testina sulla schiena come a cercare protezione!! Davvero tenerissimi...

Chanel cresce che è una meraviglia....mmmmmm :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì cresce che è una meraviglia...soprattutto per la mia povera schiena che deve sopportare la sua "testina" mentre ci dorme sopra!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Video fresco fresco di qualche giorno fa: guardate quel povero Milo completamente e sempre attanagliato da quella maligna della Chanel!! Ahahhahhaahhaah che cinema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli, Noemi!!! Come si divertono!!!

Veder giocare un cane di taglia grande con uno piccolo è sempre uno spettacolo... Chanel assomiglia molto a Brina negli atteggiamenti: anche lei provoca i piccoli, poi scappa a tutta velocità quando si avvicinano e ovviamente torna subito indietro per stuzzicarli di nuovo...e il gioco continua!

Sono proprio una coppia affiatata, che sa divertirsi!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaahhah! Sono i miei AMORI, vi giuro senza non saprei come vivere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehhehehehe mette a dura prova i nervi solo ed esclusivamente quando sbrana i tappetini igienici e i giornali...e quando inizia a leccare la faccia e non la smette più finchè non la sgrido. per il resto: è FANTASTICA. non si allontana da me mai più di 2 metri e se lo fa se la chiamo torna subito al piede. E' molto obbediente e affettuosa...vi giuro...vivere con un malinois è un'altra cosa. Io amo Milo, è il mio primo grande amore ma vi giuro...sono due cani totalmente differenti!!

Tutto bene, loro vanno d'accordissimo, lei che lo tartassa di continuo e lui che quando si stufa si fa sentire... le comiche guarda!!

Sono troppo felice!!

PS. Venerdì, sabato e domenica debutto con Milo in agility!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo allora...e...fatti fare un video così fai vedere anche alle zie del forum :D (cioè noi)

Aki si è sbloccato e adesso va che è un fulmine e l'addestratore mi prende in giro perchè non riesco a stargli dietro...ma sono troppo contenta!

Sono contenta che vada tutto bene e che sia ubbidiente, ma d'altronde è un cane che vive con e per il padrone...si anche Aki è ubbidiente "Aki vieni, Aki, vieni, Aki vieni, Akiiiiiii, Io vado eh? Aki andiamo" e dopo minuti e minuti eccolo che arriva, mi ci vorrebbe anche a me un cane pastore che raduni...il mio shiba :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahhahahahaahha quello pure Milo!! Torna eh...dopo 15 minuti ma torna! :bigemo_harabe_net-102:

L'altra sera c'erano due tubi messi uno vicino all'altro e dovevo farlo entrare in quello di destra... dopo il salto a voglia a chiamarlo... VIENIIIIIIIIIIII VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Nulla! S'è infilato su quello di sinistra grrrrr...a volte è di un testardo!

Sono contenta per Aki, se fate qualche garetta sociale fallo partecipare che gli fa bene!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...