Vai al contenuto

Anche I Gatti Castrati Sentono Il Calore Delle Gatte?


paolacosta64

Recommended Posts

ciao, è normale che Bigio, di 1 anno e 1/2, castrato all'età di 6 mesi, in questo periodo cerchi continuamente di scappare? sente la primavera? o le gatte in calore? è sempre stato in appartamento o sul balcone, con brevi escursioni in giadino, sempre con la sorella e le mie figlie. Da una settimana circa appena scende in giardino corre come un pazzo, scavalca la rete e va dai vicini. Si è anche lanciato giù dal 2° piano atterrando in giardino senza problemi. E' giusto lasciarlo andare? si perderà? tornerà? Per ora gli siamo corsi dietro e l'abbiamo sempre riacciuffato. Aspetto dei consigli, grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale, anche i gatti castrati sentono le femmine in calore. Tieni presente poi che i gatti sono curiosi e hanno voglia di esplorare il territorio circostante. Io ti sconsiglio di permettergli di allontanarsi, se non abituato potrebbe perdersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!!! Questo è il mio primo giorno da iscritta in questo forum.. Comunque volevo rispondere a Pipputa dicendoti di stare tranquillo se il tuo gatto scavalca il muro e va dai vicini... anch'ioho un gatto castrato ed è normalissimo che facciano le loro esplorazioni altrove, anche al di là del loro territorio!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...