Vai al contenuto

Istruttore Cinofilo

noemi.8

Recommended Posts

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me và benissimo, si può sempre organizzare, forse quando fà un pò più caldo, non possiedo la stufa.

Però non capisco perchè marella dice subito da me e non da lei.

Comunque possiamo fare così:

Io e acuv andiamo a funghi e a more, poi ci divertiamo a far mordere i cani e nel frattempo marella cucina. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-134: Siete un pò OT o sbaglio???

(E cmq grazie per l'invito ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa jackina è vero siamo usciti un pò fuori.

Comunque fà piacere che ti sia unita a noi, perciò sei invitata anche tu, chisà che baldoria, anzi più siamo e meglio ci divertiamo, andiamo tutti a casa di marella, forza marty e zarina, mancate solo più voi, adesso vado ad invitare anche le amiche del post gatti :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica seria del forum mi sa che sei tu jackina......

comunque per ritornare in carreggiata ho iniziato dinuovo l'affiancamento per insegnare agility e mi sono divertita molto anche perche abbiamo insegnato la bascula quindi ho imparato un modo per impostarla e la reazione di diversi tipi di cani...

e me la sono cavata..... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica seria del forum mi sa che sei tu jackina......

comunque per ritornare in carreggiata ho iniziato dinuovo l'affiancamento per insegnare agility e mi sono divertita molto anche perche abbiamo insegnato la bascula quindi ho imparato un modo per impostarla e la reazione di diversi tipi di cani...

e me la sono cavata..... :bigemo_harabe_net-163:

La bascula ........ bella , mi piace l'agility, perchè alcuni attrezzi possiamo utilizzarli anche noi, tipo la bascula, pensa io da un lato e acuv dall'altra, giochiamo al dondolo, che bello...... e tu e jackina guardate :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece si!! sto tremando ancora adesso.

Mi raccomando marella quando veniamo, tieni i cani legati, io ho tanta paura dei cani, specialmente di quelli piccola taglia.

Allora quando veniamo?

Mai sottovalutare la dentatura di un nanetto!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Comunque accetto l'invito, alleno le ganasce per la carne alla brace!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si la bascula è difficile da insegnare . ma io coi miei cani non ho mai avuto problemi mi spiegate qual è la difficoltà di bascula tavolo passerella e palizzata please.

Be semplice quando si insegnava il tavolo dovevi avere il cane sotto controllo perche doveva rimanere sopra l'attrezzo il tavolo 5 secondi senza scendere in piu in una pozizione precisa cioe il terra posizione che ancora il cane non aveva molto chiara in testa ......

Palizzata e passerella adesso e molto piu semplice da insegnare anche perche i cani l'approcciano bassa....cioe si e costruito l'atrezzo piu basso cosi anch l'istruttore riesce a sorreggere il cane meglio...e una volta che il cane la fa con naturalezza si sostituisce con quella normale.......

Per quanto riguarda la bascula il problema e il basculamento e il rumore che produce quando lo fa, infatti all'inizio si tiene per farla aiutare a scendere e non si fa sbattere. Anche i cani piu esperti si possono spaventare a me e capitato con Lilly in una gara al chiuso il rumore e stato amplificato e lei si e spaventata e mi ci e voluto un bel po per fargliela fare di nuovo bene.....

Comunque insegnata in questo modo il cane impara in fretta e non ha paura degli attrezzi.

giusto zarina in piu anche se la bocca e piccola dipende sempre dove morde :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto zarina in piu anche se la bocca e piccola dipende sempre dove morde :bigemo_harabe_net-163:

Effettivamente, l'unico cane che mi ha morso sul serio è stato un bouldogue francese.

Stavo aspettando che dei nuovi clienti scendessero dall'auto, io ero fermo e immobile, appena fanno scendere il nano, mi morde sulla coscia, molto in alto, meno male che non'è andato più in alto, a questora non mi chiamerei più Giuseppe, ma Giuseppina. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...