Vai al contenuto

Vacanze A Cavallo

LadyD

Recommended Posts

Chi non ha mai sognato una vacanza a cavallo?

C'è chi sogna di andare in Andalusia, la terra dei cavalli iberici...

...chi vorrebbe andare in America, a spostare qualche mandria in sella ad un bel quarter horse...

...chi ha il sogno di una semplice galoppata sulla spiaggia...

...chi approfitta delle vacanze per andare in qualche scuderia (magari estera) per perfezionarsi...

...chi organizza un viaggio per sé e per il proprio cavallo...

...ed infine chi passa le vacanze con il proprio cavallo, per una "full immersion" equestre.

Quali sono le vostre vacanze ideali? I vostri sogni?

O magari avete qualche suggerimento per qualche.. vacanza equestre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhh che argomento!!! Una bella vacanza a cavallo sarebbe davvero un sogno! Mi "accontento" di poco, anche una galoppata sulla spiaggia o una bella passeggiata in una di quelle splendide vallate verdi... certo, il sogno vero sarebbe andare a lipiza o in andalusia :P

Qualcuno che racconti un viaggio a cavallo? *__* Fatemi sognare con voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimimamente vado avanti a "piccoli" sogni quelli che ti auto convinci che prima o poi riuscirai a realizzare...

Io sogno di prendere la Lilly e andare qualche mese in Toscana,in un bell'agriturismo immerso nel verde.Niente di più...(e già non è poco,visti i prezzi...)

Poi va beh andare magari in America, magari da un ottimo T.....r, sarebbe il top ma senza Lilly non sarebbe la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa da escludere in tutto ciò che avete detto???

Bisogna dire che fino a qualche anno fa, e forse anche più le vacanze a cavallo si facevano, belle galoppate sulla spiaggia all'alba o al tramonto, le redini sul collo e si lasciava andare il cavallo ad andature pazzesche, come se non ci fosse null'altro che noi, sul bagnosciuga.. e quando la corsa finiva si tornava al passo con l'acqua che gli arrivava fino alla pancia.. che bei ricordi!!! e come mi manca!!!

Per il resto opterei per una vacanza in andalusia, seguito da 20 giorni in argentina e un mesetto in america tipo texas o qualcosa di silmile a spostar mandrie e tornando a casa, mi fermerei in toscana per un 10 giorni di relax con i nostri bei cavalli maremmani...

e' bello sognare.. ma ragazze sapete che c'è gente che spende migliaia di euro per andare in posti esotici e 15 giorni in argentina a cavallo costa solo 1500 euro a testa??? avessi quella cifra da buttare via così, sarebbe ill mio sogno!!! l'america è fuori discussione, devi essere benestante.. ma anhe la spagna in fondo è fattibile!!! ma devo pensare prima alla casa che cerco con il mio compagno, poi dovremo pagarla!! e mi sa che i miei rimarranno solo sogni e dolci ricordi di qualcosa che non tornerà più!!

Eris

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...