Vai al contenuto

Tarsio


Irene

Recommended Posts

lo so che viene il magone, succede anche a me, ma a volte bisogna agire considerando sia il singolo animale che la situazione in generale. portando all'attenzione di chi di dovere la situaione, puoi migliorarla e migliorare così la vita degli animali in questione

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto appieno quanto detto sopra, il problema è che ognuno di noi istintivamente è portato a prendere un animale tenuto male, ma non si ci deve fermare all'istinto ma bensì ragionare sulle proprie azioni...

Solo così si può diventare consci delle proprie azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi sono andato in quel negozio è ho visto uno scoiattolo :::

1)Senza Acqua "£$!"

2)Il abbeveritoio era verde da come era sporco "£$!"

3)Le gabbietta del scoiattolo era una per criceti

4)Era in un angolino ha togliersi la pella e il pelo perche era infestato da pulci ecc...

5) Era senza magiare !! "£$!"

Allora che cavolo faccio !!!

Stò li inpalato ha vedere un povero scoiattolino che muore !!

Cosa devo fare ?

Vi prego consigliatemi ....

Devo fare delle foto e farvele vedere ???

Link al commento
Condividi su altri siti

non servono le foto sappiamo benissimo come certi negozi trattino gli animali.

la risposta ti parrà crudele ma è sensata...si lo lasci in negozio.

un animale del genere comunque non sopravviverebbe molto e attaccherebbe malattie agli altri animali a casa.

lo lasci li, chiami le autorità e segnali il negozio per maltrattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non lo comprerei, le ragioni che ti sono state scritte sono più che valide: se compri quello scoiattolo, tra non molto ce ne sarà un altro al suo posto che farà la sua stessa fine.

Io sono appassionatissimo a livello maniacale degli animali, ma quando la gente mi chiede quanti animali ho in casa, io rispondo NESSUNO!! Perché ho capito che comunque non potrei offrire al mio animale il 100% delle cure: la mia casa, infatti, è piccola e non ho giardino, a casa mia un eventuale animale non potrà mai stare bene come in Natura. Per me, non comprare animali significa amarli e rispettarli moltissimo.

Se comincio a comprare animali non faccio altro che aumentare il numero di quelli infelici, pensaci! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...