Vai al contenuto

Aiutatemi A Trovare Samer!

samer

Recommended Posts

eccoci di nuovo qui, scopro a distanza di mesi che lo hanno venduto al primo che passava.

Ho chiesto dove a chi ma la ex padrona non ha saputo dirmi niente e ha risposto con superficialità che si informerà.

Sto fresca!

se penso che nn me lo volevano vedere, perchè "lo amavano troppo" ... ed ecco che vecchietto e zoppo inutile, lo sbolognano con non curanza.

Sono con le lacrime agli occhi, non posso pensare che non lo rivedrò mai più!Non so nemmeno dove sia.

Mi sento male se ripenso che sono stata impotente e che non sono riuscita a riaverlo quando è stato il momento.

VI PREGO, AIUTATEMI A TROVARLO, ANCHE SOLO PER ABBRACCIARLO UN UTLIMA VOLTA.

VI CHIEDO AIUTO, SE QUALCUNO LO VEDESSE O SENTISSE CHE QUALCUNO LO HA VISTO FATEMI SAPERE.

E' un psi baio con una stella e una macchia sul naso, castrone. E' del 99'.

Vi prego cavalieri di tutta italia, aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Samer, ti faccio i miei più cari auguri di ritrovarlo presto!

Da parte, mia, potrò dare un'occhiata dalle mie parti.. anche se dubito in un'importazione.

Perché non inserisci una foto? Così magari sarà più facile riconoscerlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo samer

Il musetto

Durante una corsa ( a sx)

foto intera dopo una corsa

ecco qui ne ho altre volendo.

Credo che il cavallo sia nel norditalia, nella zona che può andare da Milano, Varese (credo anche albenga).

Non so di preciso dove e quando sia stato venduto, cercherò più info possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che so che il suo ultimo proprietario è stato Cottu Francesco, ed è passato come allenatore da Gonnelli a Marteddu Antonio.

L'ultima corsa l'ha fatta ad Albenga, ma mi avevano detto che stava a riposo in zona Milano/Varese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace un sacco... so cosa vuol dire non vedere più il tuo amato cavallo nel suo box da un giorno all'altro...

Faremo tutto il possibile per aiutarti a trovarlo; sai per caso se fa ancora delle corse, o se può essere in Piemonte? Perchè qui vicino a Torino c'è l'ippodromo di Vinovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddiuuuuuuuuuuu!!!!!!! Mi dispiace tantissimo, quoto MyLady, so cosa vuol die non vedere più il tuo cavallo in box da un giorno all' altro =(.....

Farò tutte le ricerche che mi saranno possibili!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamenti non troppo felici: sembra che samer reduce di un brutto infortunio in corsa (guarda te... )sia stato ritirato in sardegna!!! :bigemo_harabe_net-102:

L'unica cosa buona è che pare sia un maneggio che fa sole passeggiate, però capite che non è dietro l'angolo... quindi anche solo x andare a trovarlo sarebbe una impresa.

Cmq a pasqua dei miei amici vanno in vacanza proprio nella zona dove si pensa sia stato avvistato l'ultima volta e dove si suppone sia stato venduto. E proveranno a vedere se è lì effettivamente. In quel caso proverò a mettermi in contatto con il proprietario, anche solo x sentire come sta e farmi mandare delle foto.

Insomma caccia al cavallo ancora aperta! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, che forse è la volta buona!

Ma chiariscimi un dubbio... avevi detto che quando era ancora nel maneggio da te era zoppo... e lo fanno correre lo stesso aggravando solo la situazione e rimettendoci e proprietari? Forse non ho capito bene... ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

samer ho cercato di contattarti in mp ma non mi hai cato risposta anche io oltre ad uvetta sono sarda ...sai più o meno dove è stato portato samer?in quale zona?perchè cosi è un pò difficile è come cercare un ago in un pagliaio magari è dalle mie parti o magari no ma ho un cigino che si sposta spesso nei maneggi di tutta la sardegna .magari lo troviamo :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

come di capisco samer...purtroppo non posso aiutarti perchè io sono di Roma...ora non conosco bene la storia tua e di questo magnifico cavallo, non so bene perchè e come si sia intrecciata, ma so, perchè l'ho provato, che quando ti dedichi anima e corpo a tirare su un cavallo e te lo portano via, ti brucia dentro ti fa male da morire...i cavalli non sono di chi li paga o di chi è scritto su un pezzo di carta come proprietario, i cavalli sono di chi li cresce, li allena con amore, passione, dedizione...i cavalli sono di chi li coccola, di chi li capisce con uno sguardo, di chi in loro non vede una fonte di denaro, ma vede ben altro........
Link al commento
Condividi su altri siti

Resuscito questo topic per sapere se ci sono notizie del povero Samer... eravamo rimasti con un possibile avvistamento in Sardegna, ma è tanto che non abbiamo più notizie degli sviluppi della ricerca...

Facci sapere al più presto,

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...