Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Sì i gatti annuale e i cani ogni cucciolata.. Ma di norma.. Perchè poi non è un obbligo rispettare questa regola..

Siccome a me sembrava molto strana sta cosa della lettera, ho chiamato l'Enci e gli ho chiesto se era una cosa decisa da loro, mi hanno risposto di no, sono gli allevatori che lo fanno, per ricordarsi della cucciolata

Inviato

io pensavo fosse una regola ^_^

oltretutto mettono certi nomi, alcuni cuccioli (non l'allevamento che abbiamo scelto) li avevano chiamati Celine Dion, Carlos Santana O_O non sono nomi che si possono tenere... almeno io non posso tenerli! :D

Inviato

anvhe perche hanno uni niziale abbligatoria e una fantasia spaventosa.....la mia forse quando ha scelto i nomi dei cani era affamata :

1 Tiramisu'

2 pancakes (la mia)

3 uvetta spina (la sua)

4 shaker

:bigemo_harabe_net-163: ma che sceltainfatti io lo cambiato subito

Inviato

si ma l'altra cucciolata era a tema parchi del divertimento e ti assicuro che e andata molto peggio uno era:

EURODISNEISTORY pensa a chiamare cosi il cane.........e gli altri nomi erono molto peggio infatti non li ricordo neanche :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato
si ma l'altra cucciolata era a tema parchi del divertimento e ti assicuro che e andata molto peggio uno era:

EURODISNEISTORY pensa a chiamare cosi il cane.........e gli altri nomi erono molto peggio infatti non li ricordo neanche :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

certo che eurodisney è stupendo.. e comincia con la E.. quasi quasi ci faccio un pensierino! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

spot che ne dici..... :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Mio marito vorrebbe un nome da maschione, virile, visto che è un incrocio boxer è probabile che venga un cane muscoloso...

Per uno spitz nano mi sarebbe piaciuto tantissimo merlino o baloo..

Ma per un cane come questo no....

Inviato

adesso hai scelto un maschio?????????

i nomi :

ettore

achille

merlino

Inviato

Ruben: dall'ebraico "figlio della provvidenza"

E visto che pensiamo che sia stata un po' la provvidenza a farci incontrare, penso che lo chiameremo così!!

Inviato
:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: be si un nome che parla da solo come i suoi dolci occhini....
Inviato
:bigemo_harabe_net-117: certo ........................

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...