Allannon Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Io sarò lì domenica, voi? Ovviamente è MARZO no FEBBRAIO come ho messo nel titolo (anzi se qualche mod potesse modificare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 io non ci sarò!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Immaginavo....peccato Ravenna ad Aprile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 quand'è la data precisa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 quand'è la data precisa???? Ravenna 25 aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 è nazionale giusto???' mi sa che io sarò a Rieti per l'Internazionale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Nazionale sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 allora NON ci vedremo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uaciuuari Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Presente.... però se non erro io sarò li sabato... si si ho appena controllato io ci sarò al sabato Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 Io domenica purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Febbraio 25, 2008 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2008 dellonzo,cosa presenti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2008 Credo Bassotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uaciuuari Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 Si ciao io ho due basotti nani a pelo lungo, con uno sono a buon punto con il campionato italiano e con quello sloveno mi manc solo attendere il famoso un anno e un giorno, con il piccolino 9 mesi fatti al 27 di marzo ho iniziato in classe giovane, più per prepararlo a ciò che è il mondo delle esposioni che altro... del resto porto uno e l'altro non lo lascio di certo a casa... a sto punto lo iscrivo pure lui... se poi il futuro ci riserverà una giovane promessa enci ancor meglio in ogni caso è un titolo che sul pedigree non viene trascritto. Prossimamente metterò qualche foto delle mie "bestiacce" ehehehe Stefano Credo Bassotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Marzo 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 tutto annullato causa calore Proverò Ravenna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 allora ci vedremo a Ravenna!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 scusate ma di che si tratta??.....sarei interessata a farci un giro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 5, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2008 Sono 2 expo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uaciuuari Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Come vi è andata l'Expo? A me alla grande Vladimir in classe libera ha fatto CAC - CACIB e BOB Kiod in giovani 1° ECC Salutoni e alla prossima Stefano e i suoi Vlad e Kid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovelab Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Wow, complimentoni!!! Perché non metti qualche foto dei tuoi campioni?!... non vediamo l'ora di ammirarli!! In bocca al lupo per le prossime expo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Marzo 10, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 10, 2008 Bene,continua così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Marzo 12, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2008 Come vi è andata l'Expo? A me alla grande Vladimir in classe libera ha fatto CAC - CACIB e BOB Kiod in giovani 1° ECC Salutoni e alla prossima Stefano e i suoi Vlad e Kid complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora