Vai al contenuto

Nuova Arrivata


Valerietha

Recommended Posts

eh sì! dopo 1 ora di incazzatura varia perchè la commessa oltre che essere molto svampita serviva sempre gli altri..è arrivata..una bellissima cavietta quasi tutta bianca liscia ma con il pelo lunghetto con da una parte sul musetto scuro e dall'altra beige..domani la peserò..

per ora non ha ancora un nome anche se è stata rinominata simpaticamente "bagola" perchè nel ritorno a casa ha fatto 5-6 cacchette nella scatola XDD tenera..

Strudel non mi sembra molto contenta di vederla eheh..ma andranno d'accordo spero..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì! dopo 1 ora di incazzatura varia perchè la commessa oltre che essere molto svampita serviva sempre gli altri..è arrivata..una bellissima cavietta quasi tutta bianca liscia ma con il pelo lunghetto con da una parte sul musetto scuro e dall'altra beige..domani la peserò..

per ora non ha ancora un nome anche se è stata rinominata simpaticamente "bagola" perchè nel ritorno a casa ha fatto 5-6 cacchette nella scatola XDD tenera..

Strudel non mi sembra molto contenta di vederla eheh..ma andranno d'accordo spero..

Sono contenta del nuovo arrivo! :bigemo_harabe_net-117:

Però non metterla in gabbia con strudel!!!!!!!!!!!!!!

Fai la quarantena mi raccomando!!!!!!!!!!!Di solito dal negozio portano un sacco di problematiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir la verità mi piacerebbe averne una completamente nera eheh..

avevo realizzato il mio sogno anni e anni fa..ma è morta 2 giorni dopo senza un motivo apparente

ce n'è una abissina completamente nera nerissima in adozione alla AAE.

si chiama cherry. se vai sul sito c'è la foto in prima pagina :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo bellissime!!!ma la AAE è a roma???

Si trova in lombardia se non erro.

Comunque fanno il "lapins express" perciò fanno arrivare gli animaletti adottati in tutta italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci siamo sbagliate entrambe. Ho visto treviso come indirizzo! :bigemo_harabe_net-163:

E' che i volontari sono sparsi in tutta italia! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...quasi quasi...visto che il coniglietto ho capito che è meglio di no(a quanto pare con l altro trovatello ho rischiato) e cmq in alternativa ho aiutato la mia amica a trovare una famigliola che li adotta tutti e due insieme...mmmm quasi quasi ne adotto una ,mi informero:bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...