Trilly88 Inviato Aprile 30, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 mah seondo me è stesso il periodo che sta attraversando che la porta a fare cose strane..oppure lo fa solo per attirare l'attenzione..intanto stamattina com'è la situazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 30, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 Si.......ci aggiorniamo, anche io ho una cavietta a pelo lungo stupenda........ Tornando a Dory, urge un'altro consiglio.......non prendetemi per paranoica, ma mi agito per lei......... L'ho sistemata in una stanza, con la sua cestina imbottita di asciugamani e di traversa........ma si è comportata in modo strano.....è entrata nella lettiera, ha scavato e si è sdraiata, l'ha fatto 2 volte, finchè la terza ha fatto finalmente la pipì......nella sua cesta non vuole starci.........perchè ha scavato per poi sdraiarsi?? ciao a tutte le ziette...........e zietto di Dory, Marlyn e Nemo :bigemo_harabe_net-146: Forse non le piace la cesta, magari considerava la lettierà più... consona. Ti consiglio uno scatolo di cartone dai bordi un po' alti, per farla sentire più in una "tana" e per impedire ai micini di fuoriuscire facilmente... Potrebbe darsi che Dory ha un po' di cistite e quindi fatica ad urinare. Controlla se il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 Ciao, Dory, questa mattina è tranquilla.........i micini si muovono ancora bene nella panciona, Andrò a cercare uno scatolone, a lei piace sdraiarsi sul tappeto.........mangia le crocchette anzichè l'umido, ma non mangia molto. I capezzoli si sono ingranditi molto e sono tutti bianchi. Dory, appena le tocco la pancia si mette a pancia in sù a fare le fusa.. Ah proposito, ieri sera, faceva molte fusa e andava a strusciarsi contro le cose e contro di me, poi si arrotolava!! Sembrava in calore.......sarà forse il suo modo per cercare affetto??? Ciao a tutte le ziette e............zietto di Dory, Marlyn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 30, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 E' normale che in prossimità del parto diventi più affettuosa. Fai benissimo a carezzarle il pancione! Pensa che gli ultimi studi di comportamentologia dicono che per avere dei gattini che accettano volentieri le carezze bisogna abituarli già dal periodo prenatale. E' per questo che molti gatti figli di randage non accettano molto le coccole, non sono abituati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 Sarà dura, poi a darli via................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 Oddio, l' istinto da "mammo" (come mi chiamano simpaticamente qui) si stà svegliando... Sto sorridendo come un ebete al lavoro e mi prendono per matto ! Sono questi i momenti in cui un pò mi spiace di aver sterilizzato le mie piccolotte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 Ciao......vedi, io, sono andata contro tutto e tutti, per non aver sterilizzato Dory e Marlyn, ho promesso che dopo la prima cucciolata l'avrei fatto..........ma non so se ci riuscirò, perchè Nemo, da quando è sterilizzato, ha avuto problemi di calcoli, e l'abbiamo salvato 2 volte con le dovute operazioni...(e spese) Ora, sono quì che aspetto il lieto evento, più agitata e nervosa che maiiiiiiiiiii..............sì perchè un pochino di paura ce l'ho. Pensa che ieri sera, ha avuto il respiro accellerato...........non ti dico che paura..........poi c'è Marlyn che non la lascia in pace (ora li sto facendo dormire separati ) Per ora Dory è tranquilla........sta a vedere che mi partorirà domenica.........nel bel mezzo della 1° Comunione di mio figlio..... Anche se la veterinaria mi ha detto che potrebbe ritardare anche di 10 giorni............ed arrivare al 10 maggio..........voi che dite??? I piccoli sono agitatissimi........... Ciao a tutte le ziette e........zietto di Dory, Marlyn e Nemo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 ciao beh io credo che tu abbia fatto bene a separarli perchè se la stressa non credo sia un bene per lei..poi non credo che vada a ritardare di cosi tanti giorni credo che massimo per la settimana prox partorisca anche perchè se i piccoli si agitano credo sia perchè non riescano piu a stare tutti li stretti!facci sapere..(ps la cavietta che devo adottare ha partorito ieri 6cuccioli,sono tre femmine e tre maschi!)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 tre maschi e tre femmine............. ne terrai una??? La mia cavietta me l'hanno data per maschio, invece è femmina Oggi Dory è troppo tranquilla........poverina, dorme, con il pancione in sù........pensate che ieri, nel lavarsi, si è ribaltata indietro e non riusciva a girarsi.........è una palla...........spero che faccia alla svelta,,,,, Ciao a tutte le ziette e..................zietto di Dory, Marlyn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 ehm in effetti non ne terrò una..ma terrò la mamma e ben due delle cucciole...una terza infatti ha già trovato casa..poi ci sono i maschietti da sistemare ma io purtroppo non posso tenerli tutti altrimenti non ci penserei due volte...comunque anche io spero che la tua dory partorisca presto immagino che dovrà sentirsi molto pesante!facci sapere,mi raccomando!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Ancora nulla nonna Karen?...senti, visto che ha aspettato fino adesso, speriamo che non li faccia proprio durante la Comunione......un bacione e tanti auguri al tuo figliolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Qui vogliamo notizie, eh!!! Su su aggiornaci!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Sì appunto....stavo proprio pensando alla stessa cosa...pensavo "magari a quest'ora Karen sarà circondata da batuffoli miagolosi, mentre si sbafa confetti a tutto spiano per la tensione emotiva"!!!!!! VOGLIAMO LE NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Che ziette, carine e premurose.... La Comunione di mio figlio è andata bene.......Dory non ha ancora partorito......sono impziente, quanto voi..... La mia dorina non fa altro che dormire........mangiare mentre i piccoli si muovono ancora molto, ma si vede che stanno ormai stretti................ Speriamo che non tardino......ad arrivare (ormai, credo che sia questione di ore), anche se Dory non accusa ancora i sintomi del trevaglio.......comunque ha appena finito di farsi una scorpacciata di croccantini junior....... Ciao ziette e..........zietto di Dory, Marlyn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 karen allora??vogliamo aggiornamenti..forzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!come sta la futura mammina???ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ciao, Dory sta tt il giorno nella sua cesta, le mammelle si sono molto allargate.........la pancia non è più portata in alto, ma si è abbassata.......quando la tocco sento il cucciolo, che si muove, verso la fine (penso che sia pronto ).......non sono più agitati, si muovono molto meno..........penso che in uno, due giorni nascano........Mangia ancora molto, ma beve poco!!! Colgo l'occasione per chiedervi se, secondo voi, con questi segnali, il parto è vicinisimo o se ci vorrà ancora qualche giorno......forza, ziette e zietto........state vicino alla mia piccola Dory e.............a me... Ciao a tutte le ziette e.............zietto di Dory, Marlyn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Vicino vicino... secondo me un paio di giorni, non di più... ma potrebbe averli anche stanotte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Che bello... non vedo l'ora di vederli a questi batuffoli... Bacissimi a te e mamma gatta... e a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Aluuuuuuuuuuura???? ghe sem?????? Cavolaccio Karen mi sono appena accorta da dove scrivi!!!!! io sono molto ma moltoooooooooo vicina a te!!!!! posso autoinvitarmi a vedere i pargoli quando nasceranno?????.....mi porto a dietro i miei 3 pargoli non pelosi per par condicio se vuoi!!!! comunque scherzo non voglio assolutamente essere invadente....solo che quando ho letto da dove scrivi ho fatto un salto dalla sedia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Meno male! Son stato a casa malato due giorni, e speravo (egoisticamente, lo ammetto ) di fare in tempo a leggermi la notizia appena arriverà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Ciao Tiberts..........sei vicinissima a me??? Da dove scrivi??? Se vuoi puoi venire a vedere i pargoli, quando nascono io e Dory saremo contente........e puoi portare i tuoi 3 pargoli non pelosi.............ne ho 3 anche io (ma mi fanno più tribulare di quelli pelosi ) Per Dory, non ci sono molte novità........mi continua a seguire come un'ombra facendo le fusa talmente forti, che sembra un elicottero in fase d'atteraggio. Marco&Nala83.......sei guarito??? Guardate che se partorisce in mia presenza.........vi rendo partecipi come "ostetriche" nè???? Ciao ziette di Dory, Maryn e Nemo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Siii!!! Voglio essere ostetrica per una volta! Anche se anche io rischio di non esserci, ad esempio se dovesse essere domani.... Baci a te e miciotti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Saremo liete di parcipare all'evento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco&Nala83 Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Sei guarito??? Guardate che se partorisce in mia presenza.........vi rendo partecipi come "ostetriche" nè???? Si son totalmente guarito, se vengo a fare da ostetrico non porterò bacilli, promesso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora